Pedone in corsa. Giovane con lo scooter non riesce a evitare lo scontro. ora è in Rianimazione

Pedone di 61 anni in corsa attraversa la strada senza fermarsi.

Reggio Emilia: Ieri Mattina alle 8.30, Alessandro N. di anni 17, con il suo scooter, guidava verso il centro città di Reggio Emilia. Ha avuto un incidente. Il ragazzo viene ricoverato presso l’ospedale S. Maria nuova di Reggio Emilia.
Tutto è accaduto in via Martiri della Bettola alle 8:30 circa del 26 Ottobre, davanti al bar Belvedere.
La sorella Daiana , della ragazza di Alessandro, vede l’accaduto, schioccata chiede aiuto agli amici , Vuole dare Amore per una pronta guarigione di Alessandro, e nasce un tempestivo passa parola tra amici su Facebook , Daiana racconta la dinamica dell’incidente ad una amica "Marcella” che a sua volta scrive ad un gruppo presente su Facebook «Tunnel di Luce » dove è solito fare meditazione collettiva di gruppo.
Marcella invia una email "Help, richiesta di Luce” al gruppo, lei non sa come organizzarsi, e parla con Silvia la fondatrice del gruppo , e lo fa via email, si avviano gli accertamenti del caso per evitare errori di comprensione e tutto parte spontaneamente con una meditazione di gruppo collettiva.
La dinamica raccontata da Marcella e da Daiana, è così riassunta.
Alessandro Andava in direzione centro a Reggio Emilia, e d'incanto salta fuori un signore anziano di 61 anni che correva in strada senza guardare se stessero arrivando veicoli e ciclomotori (alcuni articoli apparsi ieri riportano che il pedone attraversava sulle strisce pedonali). Alessandro il ragazzo di mia sorella «racconta Daiana» arrivava con il suo scooter andava in direzione centro, vede di colpo il pedone e fa di tutto per evitare l’impatto, me non ci riesce, urta così il 61 enne, Daiana vede l’accaduto e soccorre Alessandro.
Il pedone di 61 anni ha riportato la frattura di una spalla, l’uomo si chiama, Dario Ferretti, è ancora in osservazione
ma la peggio tocca al giovane 17enne Alessandro N. che cade per l’urto, questo provoca grossi traumi al ragazzo, e viene così ricoverato d'urgenza presso l’ospedale S. Maria nuova (RE). La prognosi è riservata.
Oggi attorno alle ore 12:30 il gruppo di meditazione collettiva si riunisce e durante la notte è già nato un passa parola spontaneo di Amore e Luce verso Alessandro. Tutti gli amici e conoscenti in qualche modo Emaneranno un pensiero di Amore per Lui di pronta guarigione.
Il messaggio della meditazione:
«Emaniamo amore e luce per Alessandro, che superi la Notte e, che si riprenda il prima possibile per proseguire la sua vita quotidiana»
LA PROPOSTA DI MEDITAZIONE PER LA GUARIGIONE DI ALESSANDRO è stata avviata.
ORE 12:30 15 MINUTI CON NOI PER IL GIOVANE.
TANTO AMORE PER QUESTA ANIMA GIOVANE.
Noi tutti facciamo il Tifo per Alessandro N. sei nel nostro cuore e Ti Vogliamo Bene.
redazione