LANDOLFI: "Niente di male, dentro AN, una maggioranza ed una minoranza" "Non ci sarebbe nulla di male se nel prossimo Congresso di Alleanza Nazionale emergessero e si misurassero posizioni diverse anche pronte ad assumere ruoli di maggioranza e di minoranza. l’importante è essere uniti, come siamo, nei principi base della Destra:" Lo dichiara l’on. Mario Landolfi, portavoce di Alleanza Nazionale, in un'intervista rilasciata al sito www.destraitalia.it <http://www.destraitalia.it/> , diretto da Nicola Cristaldi.
Nell’intervista, Landolfi dice che AN è pronta ad affrontare le elezioni regionali e si aspetta un risultato lusinghiero, legato innanzitutto al buon governo nel Lazio ed in Abruzzo ma anche alla rappresentatività dei candidati a Presidente della Regione di Campania ed Umbria.
Il portavoce di Fini si sofferma sul prossimo congresso di AN: "Il congresso si terrà nel 2006 e servirà a sagomare il partito degli anni futuri e sarà benvenuta la dialettica interna." Landolfi si augura un congresso per tesi diverse, dalle quali fare emergere posizioni politiche nette.
Lo stesso Deputato a proposito del partito regionale, teorizzato da Nania - Presidente del gruppo al Senato - afferma: "Credo che la politica debba sforzarsi di individuare elementi unificanti, pur nel rispetto delle diversità " ed ancora : "Si potrebbe cominciare ad introdurre l’elezione del segretario regionale del partito, frutto del voto degli iscritti di una regione. Una tale riforma avvierebbe il processo del partito regionale". (D.K.)
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità