M.I.L. e Carlo Felice

Allegati: 2 comunicati stampa del MIL (a seguito) rif. manifestazione del 25/09/2007

172.1K visualizzazioni

Il Partito della Alternativa Monarchica, in risposta ai comunicati stampa del M.I.L. che chiede di cambiare il nome al teatro Carlo Felice, comunica che, già che ci siamo:

A - togliamo dalla bandiera della Marina Militare lo stemma della ignobile repubblica di Genova, tanto assetata di denaro da aver venduto la Corsica ai francesi per vile oro. Chi vendette terra italiana allo straniero dovrebbe nascondersi dalla vergogna e, visto che il Movimento Indipendentista Ligure è erede delle "glorie" di quella repubblica che fece commercio della "carne" dei corsi... si vergogni.

B - Invitiamo gli italiani a leggersi la storia di come i "gloriosi" genovesi trattarono i prigionieri veneti della battaglia della Meloria... roba da Gestapo.

C - Genova era tanto gloriosa che aveva rapporti coi turchi contro Venezia ed aiutava i nemici della cristianità , cancelliamo da tutte le città italiane che abbiano una “Via Genova” il nome della città amica dei turchi e nemica dei cristiani?

D - Se il M.I.L. non ha altro da fare... si propone ai monarchici e a chi ama la storia di cancellare Genova dalle proprie mete turistiche, non compriamo nulla che sia prodotto a Genova. Dobbiamo arrivare a questo?

1) M.I.L.- Movimento Indipendentista Ligure 
Venerdì 21 settembre 2007
Cambiamo il nome al Carlo Felice
Riprendiamo la "battaglia" per il Carlo Felice.
Martedì 25 settembre, alle ore 14, saremo davanti al palazzo della Prefettura.

Nel novembre-dicembre 2005 era iniziata l’iniziativa di due Consiglieri regionali (Luigi Cola e Ezio Chiesa) che avevano proposto di cambiare il nome del nostro Teatro lirico.

Poi, purtroppo, non si è fatto niente. Come M.I.L. riteniamo semplicemente IGNOMINIOSO che la città di Genova debba continuare ad "onorare" due "rappresentanti di casa Savoia" che tanto male hanno fatto alla nostra città : Carlo Felice represse nel sangue i moti rivoluzionari del 1821 con centinaia di rivoltosi "passati per le armi" e Vittorio Emanuele II, con il "saccheggio di Genova" del 1849, soffocò nel sangue la "rivolta di Genova" che rivoleva la sua libertà ed indipendenza.

È semplicemente VERGOGNOSO che la nostra città debba ancora tenersi il nome Carlo Felice per il Teatro lirico e debba tenersi in Piazza Corvetto la statua di quel re, Vittorio Emanuele II che ha fatto "massacrare" i Genovesi e li ha insultati definendoli "vile ed infetta razza di canaglie".

Sul Forum del M.I.L. mil.forumfree.org abbiamo già aperto una "discussione" e TUTTI possono partecipare.

Martedì 25 settembre dalle ore 14, saremo in Largo Lanfranco (davanti alla Prefettura), dove apriremo un nostro "striscione", distribuiremo volantini e raccoglieremo le firme.
I Cittadini sono invitati.

2) M.I.L.- Movimento Indipendentista Ligure 

Cambiamo il nome al Carlo Felice

Manifestazione anti-Savoia, Domani Martedì 25 settembre, alle ore 14, il M.I.L. farà una manifestazione, davanti alla Prefettura, in Largo Lanfranco.

Aprirà uno "striscione" e distribuirà volantini di "adesione"
alle proposte di Beppe Grillo ("Le primarie dei cittadini").
Tutte le informazioni sul sito del M.I.L. e sul Forum del M.I.L.

Matteo Cornelius Sullivan
Reggente del P.d.A.M.
Davide Pozzi di S.Sofia
Commissario P.d.A.M. per Pavia e Piacenza
Alfredo Mulè
Commissario P.d.A.M. per Torino