Il Presidente Pervez Musharraf ha proclamato lo stato d’emergenza in Pakistan.
Questo ha sollevato indignazione e proteste nei “puristi” della democrazia. Si è accusato il Presidente pakistano di tutto e di più. La democrazia, se è presa come concetto metafisico e idealistico risulta stupida e ignorante, ed in ultima analisi si dimostra criminogena.Chiediamo a tutti, compreso i nostri amici d’oltreoceano se bisogna aspettare 6 milioni di morti (Shoah) per capire che il terrorismo islamista e nazista va combattuto colpo su colpo, senza tregua e senza tentennamenti: questo è ciò che ci insegna la storia.Il Veneto Serenissimo Governo calibra i propri giudizi sulle analisi scientifiche e materialistiche della storia.
Siamo in grado di dimostrare a tutti, compreso il Segretario di Stato americano Condoleeza Rice, che in Pakistan non c’erano alternative, che l’attacco di Al Qaeda al Pakistan è totale ed a tutti i livelli: attentati; uccisioni individuali; massacri contro innocenti; infiltrazioni nell’esercito, nella magistratura, nei servizi segreti; istillazione dell’odio nella gioventù attraverso le madrase; e dando inoltre rifugio ai talebani.Quindi come già ribadito, il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, sostiene la lotta del Presidente Musharraf contro i criminali che tentano di impossessarsi del Pakistan. Speriamo sia chiaro a tutti, anche ai meno ignoranti, che se i talebani s’impossessano del Pakistan, non s’impadroniscono solo del territorio, ma anche dell’arsenale atomico: questo sarebbe una tragedia di proporzioni inimmaginabili per tutta l’umanità (i 50 milioni e oltre di morti della seconda guerra mondiale ne sono un esempio soddisfacente?).
I novelli Chamberlain e Daladier vanno attentamente controllati e combattuti, essi sono le quinte colonne del terrorismo, senza una loro sconfitta i Popoli del pianeta ne pagheranno conseguenze drammatiche.
Il Veneto Serenissimo Governo è tollerante con tutti tranne che con gli intolleranti, contro questi ultimi ci deve essere una guerra totale e senza quartiere.Venezia, 6 novembre 2007 Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Vicepresidente Vicario Plenipotenziario
Luca Peroni
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni