A Villa Madama il Presidente cinese Hu Jintao

Roma: Si svolgerà a Villa Madama oggi, lunedì 6 luglio l’incontro tra il Presidente del Consiglio Berlusconi ed il Presidente della Repubblica popolare cinese Hu Jintao, in visita ufficiale in Italia.
Nel corso dell’incontro, è prevista la firma di alcuni accordi commerciali. Al termine dei colloqui, il presidente Berlusconi e il presidente cinese Hu Jintao terranno una conferenza stampa congiunta. Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, incontrerà lunedì 6 luglio 2009 alle ore 11,30 a Villa Madama il Presidente della Repubblica Popolare cinese, Hu Jintao.
I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire levento, dovranno inviare unapposita richiesta di accredito, completa di tutti i loro dati anagrafici, entro e non oltre le ore 13,00 di sabato 4 luglio, al seguente numero di fax: 06-67795441.
I fotografi e gli operatori televisivi dovranno trovarsi a Villa Madama entro le ore 10,00, i giornalisti entro le ore 11,00. Non sarà consentito lingresso a Villa Madama, a chi non avrà inviato la richiesta di accredito o a chi la invierà oltre il termine fissato.