Milano - “La Moratti dice di non chiudere le porte alle componenti del Nuovo Polo? Non si è accorta che non abbiamo bussato prima e a maggior ragione non lo facciamo adesso... anche perché le urne hanno dato ulteriore forza alle nostre ragioni e l’incapacità della coalizione della Moratti continua ad evidenziarsi ancora nel post voto.
Ribadiamo che nè lei nè la sua coalizione meritano il nostro sostegno: non si sono accorti che a Milano sono sempre più i moderati che votano per Pisapia e invece di chiedersi il perché e di dare risposte serie, sfornano slogan manichei e inseguono il consenso di chi ha votato per noi come se ci fossero automatismi a loro vantaggio. Secondo me la maggior parte di chi ha votato per noi non è di Sinistra, ma non è affatto detto che solo per questa ragione voterà la Moratti”.
“Molti moderati vogliono un’alternativa alla Sinistra che non sia quella che oggi va debolmente al ballottaggio. Questo centrodestra si sta assumendo la responsabilità di consegnare oggi Milano a Pisapia e dopodomani l’Italia a Vendola. E noi dovremmo fargli la respirazione artificiale?
Deve esserci un cambiamento utile al Paese ed è bene che parta da Milano e non può certo essere quello voluto da Pisapia, ma un altro: quello che vogliamo costruire e rappresentare noi, anche con chi oggi è prigioniero nella coalizione che a Milano aiuta, a dire il vero senza troppa convinzione, Letizia Moratti“ ha detto Manfredi Palmeri.
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni