MacBook Air: il portatile più sottile al mondo

181.5K visualizzazioni

Milano: MacBook Air è ultra sottile, ultra portatile e ultra diverso da tutto il resto. Ma una silhouette così non si ottiene in una notte. È il frutto di un pensiero anticonvenzionale, di molteplici innovazioni wireless e di un design davvero rivoluzionario. Con MacBook Air nasce un nuovo standard per l’elaborazione portatile.

Come può essere così sottile?

MacBook Air è sottile quasi quanto il vostro dito indice. Sono stati ridotti praticamente tutti i dettagli che era possibile ridurre, eppure ha ancora uno schermo LED widescreen da 13,3", tastiera di dimensioni regolari e un grande trackpad multi-touch. È un campione di ultraportatilità , ma schermo e tastiera non risentono della sua snellezza.

Così tante innovazioni. Così poco spazio.

L’incredibile snellezza di MacBook Air è il risultato di varie innovazioni mirate a “limare” l’ingombro e il peso. Dal disco rigido più sottile alle porte I/O strategicamente nascoste, passando per la batteria dal profilo discreto, ogni dettaglio è pensato per regalare una silhouette invidiabile.

Nato per un mondo wireless.

MacBook Air è sviluppato per vivere alla grande nel mondo wireless. Un mondo in cui le reti Wi-Fi 802.11n sono così veloci e diffuse che i suoi cittadini possono dire addio ai vincoli tradizionali ”€ e guardare filmati, scaricare software, condividere documenti o archiviare contenuti sul Web.

ALTRO:
http://news.lady-silvia.org/ladysilvia/11387/inter...