Appiano Gentile, 19 luglio 2002 " Nasce una nuova carta di credito della gamma CartaSi, ideata su misura per i tifosi dell’Inter: InterCard by CartaSi e Banca Popolare di Milano. Realizzata in collaborazione con F.C. Internazionale e Banca Popolare di Milano, InterCard è stata presentata oggi ad Appiano Gentile, presso il centro sportivo di F.C. Internazionale. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, la prima InterCard è stata consegnata al capitano della squadra Javier Zanetti.
Disponibile nelle tre versioni Classic, Gold e Platinum, InterCard potrà essere richiesta dal prossimo settembre presso tutti gli sportelli della Banca Popolare di Milano e direttamente a CartaSi. Per tutte le versioni la quota associativa sarà gratuita per il primo anno.
InterCard offre ai suoi Titolari numerosi vantaggi e servizi esclusivi legati al ’mondo Inter’, che si affiancano alle normali funzionalità delle CartaSi Classic, Gold e Platinum.
Fra le numerose opportunità offerte ai Titolari, InterCard prevede la prelazione sull’acquisto dei biglietti per le gare di campionato e coppe, sconti per l’acquisto di tutti i prodotti griffati Inter, ingresso in aree riservate presso lo Stadio Meazza. I Titolari potranno partecipare a concorsi a premi con estrazione di biglietti, maglie autografate, fotografie e giornate ad Appiano Gentile.
“Siamo molto lieti di presentare un nuovo prodotto studiato ad hoc per i tifosi nerazzurri " afferma Jefferson Slack Amministratore Delegato di Inter Active -. InterCard nasce da una più stretta collaborazione con uno dei partner storici di Inter, Banca Popolare di Milano, e CartaSi, con noi da quest'anno proprio per mettere a disposizione dei nostri fans la professionalità e l’esperienza di un'azienda leader indiscussa di mercato"
Il lancio di InterCard - aggiunge Gianluca De Cobelli, Direttore Commerciale di Servizi Interbancari - si colloca nel quadro di una più ampia strategia volta a realizzare prodotti co-branded che uniscano ai tradizionali vantaggi delle carte di credito servizi esclusivi, realizzati in partnership con aziende di successo negli specifici mercati di riferimento. L’esperienza che abbiamo maturato in questo settore, e l’eccezionalità del prodotto, ci fanno prevedere un buon successo delle vendite, che interesseranno anche le fasce di Clientela più tradizionalmente legate al contante, o a strumenti di pagamento diversi dalla carta di credito”.
"Da tempo collaboriamo con F.C. Internazionale, per la vendita di biglietti e abbonamenti per assistere alle partite dell’Inter " dichiara Giancarlo Mondellini, Direttore Marketing di Banca Popolare di Milano " e questo nuovo accordo rafforza la nostra intesa. Si tratta di un ulteriore servizio offerto a tutti coloro che amano il calcio e sono tifosi di una squadra che rappresenta Milano in Italia e nel mondo, aspetto, peraltro, comune con la nostra Banca che ricopre il ruolo di primo istituto bancario cittadino per tradizione e vocazione".
Per ulteriori informazioni:
Per CartaSi
MS&L Mavellia Bellodi
Sergio Pisano/Chiara Signorotto
Tel. 02/77.336.6252/209
e-mail: sergio.pisano@mslitalia.com
chiara.signorotto@mslitalia.com
Per F.C. Internazionale
Inter Active
Barbara Biggi
Tel. 02/7715.270
e-mail: barbara.biggi@inter.it
Per Banca Popolare di Milano
Relazioni Esterne
Margherita Masciulli
Tel. 02/7700.2928
e-mail: margherita.masciulli@bpm.it
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology