PER CHI CERCA LAVORO. Con oltre 65000 collaboratori ed oltre 145 siti in 28 paesi del mondo, lingue Sitel è leader mondiale nei servizi di Call Center e di supporto alle più importanti aziende nello sviluppo e nella gestione dell’intero processo di Customer Relationship Marketing. Sitel Italy è quindi in grado di fornire soluzioni di contact center sia a livello nazionale che internazionale, avvalendosi della propria rete europea e mondiale.
Sitel fornisce dal 1985 servizi e soluzioni in outsourcing, relativi ai processi di- Customer Care,- Customer Acquisition, Help Desk e Risk Management, consentendo alle Aziende il raggiungimento del migliore livello di soddisfazione nei confronti della loro clientela.- Sitel fornisce inoltre- alle Aziende, che desiderano gestire internamente le attività di call center, servizi di- consulenza- nei Processi Operativi, servizi di- On-Site Management e- di supporto operativo, anche nell’area dell’Information Technology, allo scopo di migliorare la produttività ed assicurare la massima efficienza nel controllo dei costi gestionali ed operativi. L’esperienza e le capacità di Sitel nella gestione dei progetti di- Customer Relationship Management pongono Sitel ai massimi livelli qualitativi di mercato, grazie anche alla realizzazione di soluzioni altamente personalizzate per i Clienti, nonchè all’utilizzo di strumenti best-in-class- tra i più innovativi del settore.
Sitel utilizza infatti le tecnologie più affidabili oggi disponibili sul mercato, quali VoIP, CTI, predictive dialer, e-mail tool, CRM web-based,- knowledge management tool , workflow management tool, nonchè tecnologie evolute e sicure- di networking per l’interconnessione di tutti i siti di- Sitel nel mondo e- tra Sitel e i propri Clienti.
In questo periodo Sitel assume:
Operatori Telefonici esperti in Customer Care
Gli Operatori Telefonici si occuperanno della gestione delle chiamate inbound dei clienti acquisiti e prospect in ambito business to business e business to consumer, per un importante Business Partner di Sitel leader mondiale del mondo del software IT.
Requisiti indispensabili:
Solida esperienza nell’ambito del Customer Care e/o Help Desk telefonico.
Buona conoscenza dei principali prodotti Microsoft, ottimo utilizzo del PC e dei principali applicativi e con uno spiccato interesse per il mondo IT.
Eccellente capacità comunicative, elevate abilità dialettiche e relazionali.
Conoscenza della lingua inglese.
Capacità di lavorare per obiettivi e in squadra.
Precisione, entusiasmo e professionalità .
Disponibilità immediata, part time e full time.
Sitel Italy offre contratti di assunzione di lungo termine, una specifica e costante formazione su Processi di Comunicazione, Procedure operative e Contenuti, nonchè l’opportunità di acquisire esperienza in un contesto lavorativo altamente strutturato e tecnologicamente evoluto.
I candidati interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae, nominandolo CV Nome Cognome.doc, unitamente ad una lettera di motivazione, all’indirizzo e-mail curricula@sitel-it.com oppure via fax al numero 02412971100 indicando tassativamente il riferimento (Rif: F-OPMS) e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali L.196/03.
E’ inoltre possibile telefonare al numero verde 800 124 827.
Sitel Italy - Milano , www.sitel.com
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1