Oggi nuovi interrogatori in Questura. Da chiarire movente e modalità del rapimento
È stato lo zio di Tommaso, Cesare Fontanesi, a recarsi questa mattina all’Ospedale Maggiore di Parma per il riconoscimento del corpicino. Evidentemente nè il padre, Tommaso Onofri, nè la mamma, Paola Pellinghelli, se la sono sentita, distrutti come è comprensibile dal dolore. Fontanesi è arrivato all’ospedale poco prima delle 9 e il tutto è avvenuto in poco meno di un quarto d'ora.
Insieme a lui anche l’avvocato di famiglia, Claudia Pezzoni e il presidente del comitato 'Liberate Tommaso' Claudio Borghi, amico degli Onofri, che gli è stato vicino per tutto questo lunghissimo mese. All’uscita l’avvocato era visibilmente affranta. È salita in macchina, nascondendo tra le mani il volto in lacrime.
Si terrà domani 3 Aprile, alle 12 in procura a Bologna una conferenza stampa in relazione alla morte e al ritrovamento del piccolo Tommaso Onofri. Ad annunciarlo il procuratore capo, Enrico Di Nicola che coordina l’intera inchiesta.
CIAMPI, OGNI FAMIGLIA ITALIANA
PIANGE LA MORTE DI TOMMASO
Abbiamo provato un orrore straziante!! "Ogni famiglia italiana piange la morte di Tommaso. La vita è sacra lo è ancora di più quella dei bambini". Lo afferma il Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, che, con una nota ufficiale del Quirinale, ha voluto esprimere la sua vicinanza a Paolo Onofri e Paola Pellinghelli, i genitori del bimbo di 18 mesi rapito il 2 marzo scorso a Casalbaroncolo, il cui corpicino senza vita è stato trovato ieri sera nelle campagne intorno al torrente Enza.
Adnkronos
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025