Giorgio Rumolo e, Greta Villafranca, scomparsi lo scorso 11 Novembre

169.2K visualizzazioni

Genova: LSNN ha raccolto l’appello per la scomparsa del 16enne Giorgio Rumolo e, della 16enne Greta Villafranca, entrambi i giovani scomparsi da Genova lo scorso 11 Novembre 2008. Di seguito l’appello dei familiari.

È scomparso martedì 11 novembre da GENOVA, ha 16 anni. Si chiama Giorgio Rumolo (FROG). Aiutatemi, passate parola. Frequenta il terzo anno dell’istituto alberghiero "Marco Polo" di GENOVA. È alto 1,75 m, magro, capelli e occhi castani. Grazie a tutti per l’impegno che ci state mettendo. Mi spiace di non riuscire a rispondere a tutti, ma non riesco. Grazie di cuore.

Giorgio Rumolo
Età: 16 (al momento della scomparsa)
Statura: m. 1,73
Occhi: castani
Capelli: castani
Scomparso da: Genova
Data della scomparsa: 11 novembre 2008
Abbigliamento: cappello di lana grigio, giacca impermeabile nera, felpa verde militare, maglietta nera, jeans azzurri e scarpe da ginnastica

Giorgio Rumolo è un writer, ha la passione di disegnare graffiti, condivisa dal gruppo di ragazzi che frequentava a piazza de Ferrari, a Genova, dove ha conosciuto Greta Villafranca. La ragazza si è allontanata da casa lo stesso giorno e i genitori di entrambi sono convinti che siano insieme.

Greta Villafranca
Età: 16 (al momento della scomparsa)
Statura: m. 1,60
Occhi: castani
Capelli: neri
Scomparsa da: Genova
Data della scomparsa: 11 novembre 2008
Abbigliamento: giubbotto "Woolrich" bianco e verde a quadri, jeans e scarpe da ginnastica

I familiari di Greta Villafranca, appassionata di disegno, sono certi che si sia allontanata insieme al suo coetaneo Giorgio Rumolo, conosciuto dalla ragazza tra i giovani writers che si ritrovano a piazza de Ferrari, a Genova. Il giovane è scomparso dal capoluogo ligure lo stesso giorno.

Contattate subito il 113, e il 112 in caso di avvistamento dei giovani.
Un gruppo si è formato anche su Facebook

Avvisate subito la polizia (113) o i carabinieri (112) che sanno sempre cosa fare in questi casi, qualora abbiate visto uno di loro o entrambi i giovani.