Nuovo “caso” proposto da UFOITALIA, lo riproponiamo integralmente, ai lettori del canale, http://www.ladysilvia.com/tplmaga/lista.php?SETTOR...>Misteri & X-File di Ladysilvia.
Milano, 11 novembre 2004. Alcune vicende ufologiche consentono, grazie al loro evolversi attraverso tappe progressive, di analizzare gli aspetti del fenomeno legati alla sfera psico - metafisica e contemporaneamente a quella fisica, verificabile con i sensi umani. Sotto questo aspetto il caso del testimone F.H., chimico milanese degno di fede, affermato professionista e uomo di scienza pragmatico, è esemplare. F.H. ha avuto modo di verificare cambiamenti nell’ambiente fisico in cui vive, in sèguito al manifestarsi di episodi di presunto "contatto" con entità non identificabili. Il chimico, oltre allo spostamento di oggetti e al ritrovamento di un asciugamano imbevuto di un liquido paglierino e cosparso di capelli di origine sconosciuta, ha anche osservato successivamente un fenomeno luminoso inspiegabile all’interno della propria abitazione.
La mattina dell’11 novembre F.H si è svegliato ancora verso le 5 del mattino; questa volta accanto a lui dormiva la giovane L.G., impiegata 23 enne milanese. F.H. ha alzato il capo ed ha visto "alcune piccole figure nere, come ombre solide avvolte da una leggera luminescenza". La sua descrizione dell’evento prosegue così: "Mi sentivo semiparalizzato; le figure erano 4 o 5 e si muovevano a un metro e mezzo dal letto. Non erano al suolo, ma 'galleggiavano' nell’aria a 30/40 centimetri da terra. La loro forma era quella di piccoli uomini, alti 70/80 centimetri, dalle teste calve e grandi". Questa volta il testimone ha deciso di verificare il fenomeno ed ha svegliato, muovendosi a fatica, la sua amica.
Abbiamo raccolto anche la testimonianza di lei: "Mi sono svegliata di soprassalto. F. mi ha scosso prendendomi per una spalla. Mi ha invitato a guardare in fondo al letto e ho visto quelle ombre circondate da aureole. Muovevano le mani sospese nell’aria, come se comunicassero a cenni. Stranissimo. Sono rimasta di sasso. Li abbiamo osservati per un paio di minuti, poi ci siamo distesi e abbiamo chiuso gli occhi. Dopo un minuto li abbiamo riaperti e non c'era più niente".
PER UFOITALIA in Collaborazione con LSNN: Federico Dezi, Roberto Malini
http://www.ufoitalia.net
SEGNALACI LA TUA ESPERIENZA, O UN TUO AVVISTAMENTO ufoitalia@ladysilvia.com
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma