Deceduta a Milano la presidente di Emergency, Teresa Strada

Cordoglio per la grande perdita, Teresa Sarti. Condoglianze a Gino Strada e famiglia. Teresa Sarti la consorte, di Gino Strada e presidente di Emergency, ci lascia, aveva 63 anni.

179.2K visualizzazioni

Milano: Emergency.it la ricorda così «Ciao Teresa» ,
Teresa Sarti , 28 marzo 1946 - 1 settembre 2009 - Dopo avere insieme condiviso per quindici anni il tempo dell’amicizia, del rispetto per la vita e per la sofferenza di tutti, dopo il lungo tempo di affetto, di speranze, di timore per la sua sorte personale, Emergency annuncia la morte della sua presidente Teresa Sarti Strada.

Con la stessa apertura e con la stessa semplicità che aveva voluto per la vita di Emergency, Teresa ha accettato anche in questi suoi ultimi giorni la vicinanza di tutti coloro che hanno voluto esserle accanto. La serenità consapevole con la quale è andata incontro alla conclusione del suo tempo ha espresso il coraggio e la determinazione che rappresentano la verità della nostra azione in un'attività che ha dato senso alla sua e alla nostra esistenza. La dolcezza del ricordo coincide per noi con il rinnovo dello nostro impegno per la pace e per la solidarietà.

EMERGENCY.IT

Lo staff LSNN la saluta così:

Ciao Teresa, la tua anima ora è tra coloro che possono amare senza costrizioni.

Ora sei Libera , sapendo che su questo pianeta sei stata amata, per ciò che hai fatto e ciò che hai rappresentato.

Qui sarai sempre viva in tutti i nostri cuori.

Finché potrai donaci ancora un pò del tuo amore, con i mezzi a Te propri.

Vivi nella Luce più bella che mai.

Lady Silvia