Nel Superarci sviluppiamo meglio l'espressione creativa

168.6K visualizzazioni

Per superare se stessi!! è necessario superare: schemi genitoriali ed è necessario perseguire con energia i propri obiettivi. Un passo per volta senza sosta, rivedendo e ricercando sempre nuove soluzioni andiamo avanti senza timore. Nel superarci sviluppiamo in modo sempre più deciso la nostra espressione creativa.

Dopo qualche tempo ci si renderà conto che si è raggiunto un nuovo livello, quel livello che ci ha avvicinato molto a ciò che reputiamo punto fermo, il nostro obiettivo.

Tuttavia è solo un nuovo livello... anche se ciò dovesse fare apparire normale ciò che stiamo facendo.. è un segnale chiaro che ci pone di fatto e ci ricorda che siamo pronti a vivere meglio questo nuovo status. Siamo pronti e comprendiamo con più chiarezza situazioni nuove. Ma è un livello. State osservando con occhio diverso un nuovo punto di vista. È questo l'istante in cui iniziano a nascere nuove idee. È l'istante in cui si prendono nuove decisioni.

Se nonostante tali consapevolezze siano già matura in te, dovessero trattarti come se fossi ancora all'età della pietra, probabilmente stanno vivendo un proprio limite!! Ricorda a loro che sono sulla giusta via.. e prosegui per la tua strada.. perché sarà sempre più ricca di emozioni.

Spesso e volentieri implodo di gioia e di nuove emozioni per tutte le esperienze che vivo in modo meraviglioso, molte di queste esperienze "inizialmente vissute con il beneficio del dubbio" sono poi diventate miracolose e matematicamente perfette.

Lavorando su me stessa, ho compreso che ogni giorno è un nuovo giorno ed è necessario comprendere le proprie emozioni per poterle gestire... con senso pratico, semplice e carico di creatività..

Diamo valore a ciò che ci rende migliori. Emozioniamoci spesso.

Allontaniamoci dai luoghi comuni, se dovessero abbassarci le vibrazioni, e se dovessero farci venire meno la voglia dì essere creativi.

Diamo importanza a ciò che aiuta e ci avvicina sempre più al nostro benessere interiore, così che si possa coinvolgere meglio altri individui o gruppi di individui.

Quando si è veramente compreso un nuovo status, un nuovo concept, state certi che eliminerete tutto ciò che non occorre più a tale status o concept. Ci si renderà conto dei meccanismi e si porterà ad adempimento l'idea creativa anche se non compresa da chi ci è vicino. Questa è ciò che ci rende unici in ciò che facciamo.

Buona creatività