Milano - L’assessore alle Aree cittadine e Consigli di Zona Andrea Mascaretti ha ricevuto un riconoscimento speciale da ADICO, l’Associazione italiana per il marketing, le vendite e la comunicazione, per il progetto “One Dream One City”.
“Sono orgoglioso di questo premio " ha detto Mascaretti -. One Dream One City è un progetto a cui sono molto legato perché è dedicato ai giovani, che sono il motore e il futuro della nostra società ”.
“One Dream, One City " ha aggiunto l’assessore " è uno dei progetti bandiera della nostra Amministrazione. Con esso il Comune vuole attrarre nella nostra città i migliori giovani talenti di tutto il mondo. Giovani risorse che avranno la possibilità di completare la loro formazione e perfezionare le proprie competenze professionali all’interno del nostro sistema eccellente di università , istituti e imprese milanesi. Che diventeranno i nostri più convinti ’ambasciatori’ nei loro paesi d’origine e contribuiranno a sviluppare rapporti istituzionali, economici e commerciali e a promuovere il Sistema Milano e il Made in Italy nel mondo”.
Giunto all’undicesima edizione, il premio Adico è un riconoscimento al manager che con la sua “business idea” ha consentito alla sua azienda di crescere sul mercato in termini di ricavi, profitto e visibilità .
La cerimonia si è svolta nella serata del 23 Nov 2009 al Centro Servizi della Banca Popolare di Milano.
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025