Le due coppie, Simona Ventura e Stefano Bettarini, Pippo Baudo e Katia Ricciarelli. Hanno dato spazio a tutti i media nazionali per raccontare due storie piene di scontri e riflessioni.
La copertina del settimanale 'Oggi' in edicola domani racconta la storia clamorosa delle due coppie.
Ventura e Bettarini prossimi al divorzio.
l’avvocato Bernardini de Pace, su mandato della conduttrice tv ha scritto una lettera al calciatore per chiedere la separazione.
Dietro la rottura, dopo otto anni di matrimonio, tantissime voci, indiscrezioni. Dicono sia la lontananza, raccontano che Stefano non stia più bene nel mondo della Ventura, ma probabilmente la questione calcio scommesse ha fatto la sua parte.
"Simona Ventura ha incaricato l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace di avviare le pratiche per la separazione dal marito, il calciatore della Sampdoria Stefano Bettarini che, però, non vuol saperne" Lo rivela il settimanale Gente nel numero in edicola mercoledì.
E così risponde la senatrice Elisabetta Casellati, legale del giocatore, come si legge nell’anticipazione del settimanale: «Il signor Bettarini è mio cliente e non è stato lui a domandare la separazione legale. Anzi, si è rivolto a me proprio per essere tutelato di fronte alla richiesta della consorte».
Baudo e Ricciarelli
Sfogo Amaro di Katia Ricciarelli raccolto da 'Oggi'. La cantante - secondo quanto anticipato - spara a zero su Baudo arrivando ad affermare: "Mi pento di averlo sposato".
E sulla presunta relazione tra il presentatore e la segretaria, dice: "l’invadenza della segretaria nella vita di Pippo mi ha fatto sentire un'intrusa. Pensavo che io e Pippo saremmo invecchiati insieme. Questa situazione mi ha provocato un grande dolore. La nostra storia è irrecuperabile. Non lo potrò mai perdonare.
In tribunale non ci siamo neanche guardati in faccia. In questi anni con lui ho dovuto ingoiare parecchi bocconi indigesti, come per esempio - conclude la Ricciarelli - accettare che lui avesse un figlio naturale".
(Corriere / Ansa)
Ultimi Articoli
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute