VIP TEMPO DI DIVORZI: VENTURA - BETTARINI E RICCIARELLI - BAUDO. LA FINE DI DUE GRANDI AMORI

162.1K visualizzazioni

Le due coppie, Simona Ventura e Stefano Bettarini, Pippo Baudo e Katia Ricciarelli. Hanno dato spazio a tutti i media nazionali per raccontare due storie piene di scontri e riflessioni.

La copertina del settimanale 'Oggi' in edicola domani racconta la storia clamorosa delle due coppie.

Ventura e Bettarini prossimi al divorzio.
l’avvocato Bernardini de Pace, su mandato della conduttrice tv ha scritto una lettera al calciatore per chiedere la separazione.
Dietro la rottura, dopo otto anni di matrimonio, tantissime voci, indiscrezioni. Dicono sia la lontananza, raccontano che Stefano non stia più bene nel mondo della Ventura, ma probabilmente la questione calcio scommesse ha fatto la sua parte.

"Simona Ventura ha incaricato l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace di avviare le pratiche per la separazione dal marito, il calciatore della Sampdoria Stefano Bettarini che, però, non vuol saperne" Lo rivela il settimanale Gente nel numero in edicola mercoledì.

E così risponde la senatrice Elisabetta Casellati, legale del giocatore, come si legge nell’anticipazione del settimanale: «Il signor Bettarini è mio cliente e non è stato lui a domandare la separazione legale. Anzi, si è rivolto a me proprio per essere tutelato di fronte alla richiesta della consorte».

Baudo e Ricciarelli
Sfogo Amaro di Katia Ricciarelli raccolto da 'Oggi'. La cantante - secondo quanto anticipato - spara a zero su Baudo arrivando ad affermare: "Mi pento di averlo sposato".

E sulla presunta relazione tra il presentatore e la segretaria, dice: "l’invadenza della segretaria nella vita di Pippo mi ha fatto sentire un'intrusa. Pensavo che io e Pippo saremmo invecchiati insieme. Questa situazione mi ha provocato un grande dolore. La nostra storia è irrecuperabile. Non lo potrò mai perdonare.

In tribunale non ci siamo neanche guardati in faccia. In questi anni con lui ho dovuto ingoiare parecchi bocconi indigesti, come per esempio - conclude la Ricciarelli - accettare che lui avesse un figlio naturale".

(Corriere / Ansa)