Avv. Sandri dal sua canale social via Telegram, si pronuncia a proposito delle recenti evoluzioni per nulla positive, relative alle cause collettive dei sanitari.
Vengo sollecitato da più parti a commentare le recenti brutte evoluzioni delle cause collettive dei sanitari sia davanti al TAR sia davanti al Giudice ordinario.
Questa sera scrive l'Avv. «toccherò anche questo tema nella diretta delle 20,30 il cui link è scaricabile più sopra. Come molti sanno non ho mai condiviso questo approccio, (ho sempre ritenuto che essendo le sospensioni individuali gli atti si potessero impugnare solo individualmente) ma deve essere ben chiaro che la critica si inserisce nel prezioso dibattito tecnico-giuridico tra avvocati in un contesto difficilissimo perché nuovo. Gli atti proposti dai colleghi hanno,entrambi, contenuto pregevole che non viene scalfito dalle decisioni degli arbitri che sono,tra l'altro, ancora contestabili.
La distinzione del mio approccio rispetto a quelli di altri colleghi, si sostanzia nel privilegiare il contenuto medico scientifico dell'infondatezza delle leggi,piuttosto che avanzare le censure solo giuridiche di incostituzionalità o di violazione di norme di diritto europeo. La mia convinzione è quella che gli atti di contrasto alle leggi debbano demolire la premessa medico-scientifica fondante le medesime: le circostanze che occorre provare sono l'alterazione della scienza ,della medicina,della statistica attuata dalla leggi govenative. Un simile approccio è molto faticoso perché richiede l'operatività sinergica di medici,scienziati,statistici,avvocati, e richiede lo studio costante delle tantissime fonti informative, ma è l'unico che può distruggere nel merito la narrativa medico-scientifica perché fa emergere la falsità del richiamo al "principio di precauzione".
La causa collettiva già in essere avanti al Tribunale dell'Unione Europea contro la discriminazione dei non vaccinati rispetto ai vaccinati, il ricorso al Mediatore Europeo contro l'autorizzazione alla commercializzazione dei vaccini essendo state approvate cure adeguate, il ricorso in Italia contro la discriminazione correlata ai vari green pass in corso di presentazione, sono tutti atti che pongono al centro l'insostenibilità medico-scientifica delle leggi e, quindi, i falsi scientifici che il governo divulga per limitare le libertà.
Mi auguro che questa impostazione di, sostanza oppositiva,diventi sempre più patrimonio della lotta comune contro la menzogna e la conseguente illegalità.»
aderisci https://santalex.eu/causa-dl-green-pass https://santalex.eu/causa-obbligo-vaccinale-sanita...
DIRETTA STRAORDINARIA - AVV. MAURO SANDRI. IL PERIMETRO EFFETTIVO DELLA SOSPENSIONE
Venerdì 22 ottobre, ore 20:30 - Sui canali «Avv. Mauro Sandri»:
- LINK Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=QQMQYclg53M
- LINK Facebook: https://www.facebook.com/108689807519470/posts/406...