RISARCIMENTO DANNI PER GLI ASINTOMATICI POSTI IN QUARANTENA e ABUSI DI AUTORITA' DEI NAS

11.8K visualizzazioni

ABUSI DI AUTORITA' DEI NAS: NON BASTA LA DENUNCIA PENALE OCCORRE RICHIEDERE IL RISARCIMENTO DANNI PERSONALMENTE AI FUNZIONARI

Avvocato Mauro Sandri «Mi vengono segnalati sempre più spesso casi di intrusione dei NAS all'interno di farmacie o di altri luoghi di lavoro. Mentre la gran parte dei funzionari si comporta correttamente altri, per ora per fortuna un'esigua minoranza, pongono in essere atteggiamenti intimidatori contro sanitari non vaccinati che non non sono stati sospesi.

Si tratta di un comportamento che concreta un evidente abuso d'ufficio. Ho già formalmente messo in mora qualche funzionario facendo presente che l'obbligo vaccinale per i sanitari diviene concretamente operante all'esaurimento dell'iter previsto dalla legge e che nessun sanitario può subire la coartazione della propria volontà da parte di pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni perché un simile operato costituisce reato penale.

Aldilà di quest'ultimo profilo è essenziale che chiunque riceva un verbale non corretto reagisca chiedendo un risarcimento danni direttamente ai funzionari. Eventualmente inviare i verbali a info@santalex.eu »

RISARCIMENTO DANNI PER GLI ASINTOMATICI POSTI IN QUARANTENA

Chiunque sia stato posto in quarantena perché ritenuto caso confermato di covid 19 in quanto positivo al tampone Rt-PCR e fosse stato senza sintomi,( asintomatico) , può richiedere il risarcimento dei danni subiti patrimoniali e non patrimoniali. Analogo diritto è vantato da chi, malgrado fosse negativo alla PCR , solo perché contatto stretto di un caso positivo , ha subito la quarantena. Si tratta di moltissime persone danneggiate da un errore doloso del Ministero della Salute. L'importo richiesto quale risarcimento dei danni varia in dipendenza dei danni patiti partendo da un minimo di circa 3.000 euro. Per informazioni scrivere a : info@santalex.eu

fonte: Avvocato Mauro Sandri canale pubblico Telegram