dal canale pubblico dell'Avvocato Mauro Sandri: E' tempo di nuovi costruttori che devono riconoscersi ed unirsi rimodellando i rapporti interpersonali e sociali, edificando una nuova urbanistica interiore ed esteriore. Si devono creare nuove aggregazioni concrete in tutti i settori della società.
Non enti di mutuo soccorso, che gestiscono, una posizione difensiva, ma società che realizzino profitti. Oggi Curalibera ha lanciato apertamente la sua sfida alla malasanità. Ieri il sito non è riuscito a partire per i troppo picchi di flussi.
La domanda di qualità, di serietà,di onestà di chi desidera tutelare veramente la propria salute è enorme e crescerà sempre di più. In pochissime ore oltre 200.000 persone sono entrare nel sito per conoscere i sanitari a cui rivolgersi in caso di necessità.
Curalibera crescerà diventando la clinica delle eccellenze sanitarie e non solo online perché è possibile prenotare visite in presenza.
Paradossale, in questo momento, è il fatto che ci sia domanda di pazienti e non ci siano sanitari, ma l’auspicio, ovviamente è che proprio chi ha necessità sfrutti questa occasione di solidarietà offertagli.
Dopo CuraLibera.it occorre implementare progetti di aggregazione in altri segmenti: turismo, agricoltura, industria ecc… Si devono creare i portali della nuova identità solare, fisica, intellettuale. https://santalex.eu/