Roma - In occasione della 50° edizione del Globo d’Oro, prestigioso premio cinematografico assegnato ogni anno dalla stampa estera ai migliori film italiani ed europei, il marchio Carita ha partecipato alla serata come partner ufficiale dell’evento.
Un’occasione importante per sottolineare il fil rouge che da sempre lega il prestigioso marchio di bellezza al mondo del cinema: erano gli anni ’50 quando le sorelle Carita iniziarono a collaborare con il grande schermo, curarono il look di attrici quali Brigitte Bardot di cui inventarono la coda di cavallo, Elsa Martinelli, Silvia Koshina, Gina Lollobrigida fino a Catherine Deneuve che trasformarono in algida diva.
Durante la serata è stato assegnato a Stefania Sandrelli un esclusivo riconoscimento alla sua bellezza senza tempo, una preziosa Diamant de Beauté Carita.
“ E’un grande onore per me e per il marchio che rappresento premiare la straordinaria femminilità di Stefania Sandrelli, ambasciatrice della bellezza e dell’eleganza italiana sugli schermi di tutto il mondo “ spiega Gianluigi Todaro General Manager Carita.
L’esclusiva crema viso Diamant de Beauté di Carita è un vero e proprio gioiello tecnologico, viene assemblata manualmente ed è prodotta in quantità limitata fino ad un massimo di 200 pezzi al giorno.
Contiene polvere di diamanti, tormalina, germogli di sequoia, estratti di mirto. Sfrutta le proprietà della mineralogia e della gemmoterapia, prolunga la longevità cellulare, fa rinascere la pelle dall’interno stimolando la microcircolazione, un’antietà globale per tutti i tipi di pelle.
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1