Monza: Il Sindaco di Monza Marco Mariani interviene per replicare ad alcuni articoli pubblicati negli ultimi giorni sulla stampa riferiti a quello che è stato definito “L’ecomostro di via Lario”.
“In primo luogo, sarebbe davvero ora che il Signor Maurizio Oliva, rappresentate dell’Associazione Italia Nostra, la smettesse di rilasciare dichiarazioni tendenziose, quasi come se parlasse a nome dell’Amministrazione Comunale " afferma il Sindaco Mariani " Le sue pesanti affermazioni, riportate da diversi giornali, devono essere considerate a puro titolo personale.
Mi chiedo dov’erano Italia Nostra e Maurizio Oliva quando è stata spostata la cubatura da una parte all’altra di via Lario.
Probabilmente lui e l’Associazione, targati politicamente, negli anni in cui la città era governata da un’altra Giunta erano in vacanza.
La smettano quindi di rilasciare dichiarazioni che evidentemente hanno il solo carattere della bieca speculazione politica.
Per quanto riguarda l’Amministrazione che dirigo posso affermare che il nostro impegno è sempre stato quello di trovare una soluzione in grado di soddisfare le esigenze della città e quelle della proprietà dell’immobile con la quale stiamo da tempo trattando”.
Ultimi Articoli
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano