Monza: Nel mese di giugno hanno preso servizio presso il Comando di Polizia Locale 17 ausiliari della sosta con un contratto a tempo determinato. Il personale sarà impegnato nei prossimi mesi nelle attività di accertamento delle soste abusive nelle vie cittadine del centro e della periferia nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 24.00.
“Di questi ausiliari dieci, in particolare, sono stati assunti per supportare e rafforzare il servizio di accertamento nel periodo estivo " afferma l’Assessore alla Sicurezza Simone Villa - caratterizzato da numerosi eventi culturali e sportivi che attraggono un consistente numero di visitatori in città .
Si tratta di un prezioso supporto agli uomini della Polizia Locale che in questo modo potranno assicurare alla città maggiori controlli”.
“A fine estate " annuncia l’Assessore al Personale Alfonso Di Lio -prenderanno avvio le procedure concorsuali per l’assunzione a tempo indeterminato di nove ausiliari del traffico cui sarà assegnato il servizio di accertamento in via permanente.
Sta continuando in questo modo la nostra politica di assunzioni a tempo indeterminato pur nei limiti delle restrizioni imposte dalla legge Finanziaria”.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità