Lettera aperta di un cittadino qualunque

al giorno d’oggi non c’è rispetto della privacy perche’ ci sono casi in cui vengono utilizzati degli strumenti di lavoro in modo improprio

164.9K visualizzazioni

Sono una ragazza con una vita normalissima. Ho grossi problemi psicologici attualmente a causa dello stalking e violazione di siti internet , supportatada conoscenti di amici di amici che non fanno il lavoro che dovrebbero fare.
Il triangolo qui c’è e le regioni sono tre : Lombardia - Liguria - Calabria.

Non considero giusto che io, cittadina onesta, debba temere per la mia incolumità e quella dei miei cari a causa di sconosciuti che approfittando di un’apparenza seria e di lavori innocui come, autista di bus , per esempio , si vantano con gli amici di appartenere ad associazioni mafiose e fanno controllare i miei dati privati trasmettendoli a terzi. Ho paura, come posso non averla?Ho un amico che avendo saputo quello che ha saputo, è terrorizzato all’idea di avere una discussione con questa persona, ma non mi sembra giusto per quelli che hanno dei negozi e sono costretti da altri collaboratori di questo signore dalla giovane età purtroppo ad andare dal barbiere a farsi il pizzetto. Ho tenuto le distanze, ma la violazione della privacy esige un intervento. La mania di onnipotenza è tipica di questi soggetti, che hanno conoscenze alte, tra l’altro, molto spesso in altre regioni. Ma a tutto c’è un limite e la violazione della mia privacy è piu’ che sufficiente.

Certi tipi di interventi non richiesti rovinano la salute a chi fa di tutto per mantenerla.
Essere onnipotenti non appartiene agli esseri umani.

Essere previdenti si’.
Io sono stupita che in Liguria si verifichino queste situazioni, non me ne capacito.
Ho sentito parlare di omicidi , fortunatamente regolarmente puniti, per regolamento di conti, tipo non pagano lo stipendio alla mia figlioccia, se ne parla sugli autobus, e’ incredibile, sei seduta e ascolti la conversazione di estranei proprio davanti ai tuoi occhi o ascolti un amico di Milano che è terrorizzato solo perche’ ha ricevuto un invito a partecipare a certe cose, perche’ la mania di onnipotenza fa vedere tutto come oro, anche quello che non luccica.
Io pensavo che sui bus di San Remo si parlasse di musica.

Non cuciamoci la bocca.

In Liguria la mafia esiste.