Da Tre Marie “Panettone a due voci”, volume che interpreta un simbolo di Milano

Questa sera la presentazione con l’assessore Terzi

Milano: Un viaggio alla scoperta del panettone, con ricette esclusive " dolci e salate, ma anche leggende, racconti e ricordi. Con questo obiettivo Tre Marie, con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività produttive e in collaborazione con gli chef Carlo Cracco e Davide Oldani, ha dato vita al libro “Panettone a due voci” edito da Giunti.

“Il panettone, oggi simbolo del Natale milanese in tutto il mondo, rappresenta pienamente quella creatività Made in Italy di cui il capoluogo lombardo si fa portavoce " ha commentato l’assessore Giovanni Terzi che questa sera, alle 18.30, prenderà parte alla presentazione del libro al Town House Hotel in Galleria Vittorio Emanuele -. Un prodotto semplice e antico, ma capace di reinventarsi ogni volta in modo straordinario, proprio come dimostrano le pagine di questo libro. Un grazie speciale, quindi, a Tre Marie e agli chef Carlo Cracco e Davide Oldani a nome di tutta la città ”.

Tre Marie ha creato due nuove ricette di panettone, in versione dolce e salata, e dato vita alla collaborazione con Carlo Cracco e Davide Oldani perché, con il proprio estro creativo, interpretino un simbolo della tradizione gastronomica meneghina.

Giovanni Terzi - Assessorato Attività Produttive / Politiche del Lavoro e dell’Occupazione