Charles Lennon, in erezione da 10 anni, fa causa e la vince con un maxi-risarcimento assicurativo.
La società che ha prodotto il danno è fallita, ma giusto per stare in tema fallico, Charles Lennon non demorde e cita in causa la stessa azienda e vince.
Charles Lennon, per combattere la propria impotenza Charles Lennon, un 68enne del Rhode Island, decise 10 anni fa di farsi impiantare una protesi di plastica e acciaio. Questa, almeno così lui sperava, avrebbe dovuto aiutarlo nelle prestazioni sessuali.
All’epoca il Viagra non era stato ancora inventato pertanto per l’uomo era quella l’unica strada percorribile che gli avrebbe restituito una vita finalmente normale. Qualcosa nel dispositivo, ribattezzato Dura-Two, non ha però funzionato come doveva.
Per 10 anni Lennon ha dovuto convivere con una imbarazzante erezione perenne e, a seguito di svariati problemi di salute, dovrà ancora conviverci per il resto dei suoi giorni. Ritenendo di aver subito un danno, e a buon titolo, l’uomo ha citato la società produttrice che tuttavia risulta esser fallita. A risarcirlo sarà però l’assicurazione della stessa azienda che dovrà versare a favore di Lennon ben 400mila dollari.
Si era fatto impiantare uno strumento in plastica nel pene per risolvere il suo problema di impotenza ma, per un malfunzionamento del meccanismo, vive da 10 anni con una costante erezione. Ora Charles Lennon, 68enne di Rhode Island, ha vinto in tribunale negli Usa il diritto a un risarcimento da 400 mila dollari da parte dell’assicurazione della società produttrice, nel frattempo andata in bancarotta.
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni