SOLD OUT. Sono ESAURITI in solo 3 giorni i biglietti per l’anteprima speciale del tour mondiale dei MUSE fissata per mercoledì 7 giugno al Rolling Stone di Milano.
Dato il forte entusiasmo dei fans e la grande richiesta di biglietti, il management della band, in accordo con Indipendente Eventi & Produzioni, ha deciso di accontentare le richieste mettendo in vendita anche il resto dei biglietti (inizialmente disponibili solo 1000) per la capienza totale del Rolling Stone, che sono già tutti esauriti.
-
Per l’occasione i MUSE presenteranno anche alcuni brani tratti dal nuovo album “Black Holes And Revelations” in uscita il 30 giugno per Warner Music.
-
Dopo aver venduto nel mondo più di 2 milioni e 300 mila copie di “Absolution”, il loro quarto album uscito nel 2003, e oltre 350.000 biglietti in tutto il mondo con il conseguente tour, gli inglesi Muse si apprestano a presentare il loro nuovo quinto album “Black Holes And Revelations”.
I Muse (Matthew Bellamy, chitarrista, pianista e cantante, Chris Wolstenholme, bassista e Dominic Howard, batterista) dal 12 maggio sono tornati in tutte le radio con il nuovo singolo intitolato ’Supermassive Black Hole’ (dal 16 maggio, disponibile in esclusiva su i-tunes e dal 1° giugno sarà poi disponibile in tutti gli altri e-store).
-
“Black Holes And Revelations” è il quinto attesissimo album della band, registrato in America, Francia e Italia e mixato in Gran Bretagna.
I Muse nascono nel 1997 a Devon, Inghilterra. Messisi subito in luce grazie al loro sound paranoico, ma anche grazie alla loro bravura dal vivo, i Muse pubblicano (sempre nel 1997) il loro primo e omonimo ep, subito seguito (l’anno successivo) dal quel “Muscle museum” (ep) che li consacrerà come band di fama mondiale. Il loro primo album, datato 1999 e intitolato “Showbiz”, porterà la band ad essere al centro dell’attenzione della stampa specializzata europea e non solo. Due anni dopo, nel 2001, uscirà il loro secondo album, “Origin of symmetry”.
Nel 2002 esce “Hullabaloo", un doppio CD contenente un disco di rarità e B-side e un disco dal vivo con il meglio dei primi due album.
-
I Muse terranno poi una serie di apparizioni ai festival estivi europei di maggior prestigio che culmineranno con il loro debutto sul palco principale del più grande e famoso festival britannico, il- Carling Weekend che li vedrà impegnati sia a- Reading sia a Leeds.
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma