CIAO GINO - SERATA IN RICORDO DI GINO BRAMIERI NEL DECENNALE DELLA SUA SCOMPARSA: GIOVEDÌ 3 AGOSTO CESENATICO - TEATRO ALl’APERTO.
“Ciao Gino” è il titolo della serata che la famiglia Bramieri ha organizzato in onore del grande comico milanese scomparso il 18 giugno 1996.
Con il patrocinio e il sostegno dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Cesenatico, la serata in ricordo di Gino Bramieri, presentata da Giovanna e Memo Remigi, si terrà giovedì 3 agosto al Teatro all’aperto di Cesenatico (Largo Cappuccini 1).
Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni: servizio Teatro e Cultura Comune di Cesenatico (ore 9.00 - 12.30) tel. 0547. 79255.
Cesenatico è stata scelta dalla famiglia Bramieri per il forte attaccamento che l’attore aveva a questa città dove per anni ha trascorso le sue vacanze estive. “Ciao Gino” è l’ideale continuazione della serata avvenuta lo scorso 20 marzo al Teatro Manzoni Milano (città natale di Gino Bramieri) che ha riscosso grande successo e partecipazione di pubblico, amici ed artisti.
Durante la serata in onore di Gino Bramieri verranno presentati filmati tratti da sue commedie teatrali, spezzoni di spettacoli televisivi, sketch, storielle ed alcune delle barzellette più belle raccontate da Bramieri per ripercorrere i quasi cinquant'anni di carriera del celebre comico e caratterista milanese.
Alla realizzazione della serata hanno contribuito: Cassa di Risparmio di Cesena, Cooperativa Esercenti Stabilimenti Balneari, Gesturist, Confcommercio di Cesenatico, Romagna Acque, Grand Hotel di Cesenatico.
cesenatico (FC) " teatro all’aperto
Giovedì 3 agosto 2006 " ore 21.00
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità