Lo spettacolo, atteso da mesi da migliaia di fans, viene recuperato giovedì 3 agosto
Sono state condizioni atmosferiche decisamente avverse quelle che hanno fatto sospendere il concerto di Eros Ramazzotti a Grado davanti a oltre novemila spettatori.
Momenti concitati che però non hanno impedito agli organizzatori, alle forze dell’ordine ai volontari di far defluire il pubblico dall’area repentinamente ed in sicurezza sotto il violento acquazzone.
Dopo poche, ma intense, ore di lavoro arriva la nota ufficiale del recupero del concerto al giorno 3 agosto (sempre con inizio alle ore 21.30), che, possiamo veramente dire, avviene grazie ad una corale volontà di non privare i fans intervenuti del loro concerto e la città di Grado dell’importante evento che ha anche un valore promozionale.
E tutti hanno fatto la loro parte. Innanzitutto Eros Ramazzotti che ha vissuto l’entusiasmo del pubblico, tradito dall’inclemenza atmosferica, ed il suo management (RadioRama e Trident di Maurizio Salvadori); le istituzioni coinvolte quali l’Amministrazione comunale di Grado, la Regione Friuli Venezia Giulia Assessorato al Turismo e Provincia di Gorizia che non hanno fatto mancare, anche in questa situazione eccezionale, la collaborazione ed infine lo staff organizzativo che riparte da subito con il lavoro per riattivare la complessa struttura.
Da lunedì 31 saranno in vendita i biglietti per questo concerto.
Per il recupero del concerto il 3 agosto rimangono validi i biglietti già utilizzati che non verranno comunque rimborsati.
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025