Silenzio Totale, Berlusconi a Londra, da Tony Blair

166.1K visualizzazioni

Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sarà oggi a Londra per incontrare il Primo Ministro Britannico, Tony Blair

Il governo ha fatto e continua a fare tutto il possibile per la liberazione degli ostaggi in Iraq e per la restituzione della salma di Fabrizio Quattrocchi. Il governo confida che in un momento così delicato e difficile nessuno si presti a strumentalizzare politicamente questa drammatica vicenda


Fini, felici perché ostaggi vivi, continua lavoro
“Davanti a richieste come queste non si parla, si lavora.

Il governo è lieto che i nostri lavoratori siano ancora vivi e continua a fare tutto ciò che può per riportarli a casa e riconsegnare la salma di Quattrocchi alla famiglia''.

Così da New York il vicepresidente del Consiglio, Gianfranco Fini, ha commentato il video con la nuova richiesta dei terroristi per gli ostaggi italiani in Iraq.

Nessuno si presti a strumentalizzazioni politiche
“Il governo ha fatto e continua a fare tutto il possibile per la liberazione degli ostaggi in Iraq e per la restituzione della salma di Fabrizio Quattrocchi. Il governo confida che in un momento così delicato e difficile nessuno si presti a strumentalizzare politicamente questa drammatica vicenda”.

Bonaiuti, Governo segue situazione e mantiene riservatezza
"Il Presidente del Consiglio continua a seguire la vicenda degli ostaggi e, anche in coerenza con le raccomandazione rivolta in Consiglio dei Ministri, non fa commenti".

Lo ha detto ai giornalisti il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti entrando a Palazzo Chigi.