Afghanistan, Italia dietro l’angolo

Davide Pozzi di S. Sofia

Afghanistan La Circolare Spigolosa su Ladysilvia; L’Afghanistan è qui, dietro l’angolo di casa vostra, forse voi ve ne siete accorti, ma gli utili idioti di destra e di sinistra, no.

La trasmissione Anno Zero ci ha mostrato che in una moschea a Torino l’imam marocchino predicava l’odio contro gli “infedeli”, cioè noi e in moschea si distribuivano pure volantini pro Al Quaeda.

Il Corriere del 1 Aprile ci informa che la magistratura indagherà , farà , dirà , cioè si perderà in mille chiacchiere ed alla fine il facinoroso resterà a casa nostra. Sullo stesso numero, in un altro articolo, la signora Sbai, marocchina, ci informa che le donne islamiche vengono malmenate dai mariti anche in Italia e ci racconta pure che, recentemente, un magistrato italiano ha assolto un marito islamico manesco perché è la sua cultura.- 

Pochi giorni fa un magistrato milanese ha archiviato le indagini per lo stupro subito mesi fa da una impiegata ad opera di un marocchino, ci sono le prove della violenza, ma il fatto è stato ugualmente archiviato. A quanto pare se è un islamico a violentare una italiana, non c’è reato. Speriamo che qualche marocchino incontri per strada la figlia del solerte magistrato.

Fra cinquant’anni, se andiamo avanti così, l’Italia sarà un paese pieno di donne velate e fra cento vigerà la legge islamica. Grazie, idioti di destra e di sinistra!

LA REDAZIONE Ladysilvia
www.ladysilvia.it

La Circolare Spigolosa
p.alternativamonarchica@email.it