Manovali sospetti al lavoro di notte: arrestati per furto in cantiere

FURTO IN CANTIERE su Ladysilvia, Il 01 marzo 2007 i Carabinieri di Capriate San Gervasio (BG) hanno arrestato in flagranza di reato due bergamaschi (A.A. classe 1973 e T.C. classe 1983) per furto aggravato di materiale edile.

I Carabinieri, verso le ore 20.00 del 01 marzo 2007, nel corso di un normale servizio preventivo, notavano in un cantiere edile di Osio Sotto, due persone che stavano caricando del materiale su due furgoni.

Cantiere LavoriInsospettitosi per l’orario per il fatto che uno dei due "manovali" fosse una ragazza, il Personale operante ha deciso di approfondire meglio il controllo. Così è emerso che i due soggetti si erano introdotti all’interno della zona lavori ed avevano appena terminato di caricare materiale di vario tipo (piastrelle, tondini in acciaio, profili in ferro, mattoni e sbarre metalliche), che in seguito è risultato per un peso di oltre due tonnellate, su due furgoni.

l’uomo, residente ad Osio Sotto e la ragazza, una commessa residente a Capriate San Gervasio (BG), venivano quindi immediatamente arrestati e tutto il materiale rinvenuto e ritenuto in procinto di essere asportato, del valore di oltre 30 mila euro, veniva riconsegnato al legittimo proprietario.

LA REDAZIONE
Ladysilvia.it National Network