Comune di Genova - La T-shirt Genova nel Cuore presto in vendita

Domenica
15:33:48
Settembre
02 2018

Comune di Genova - La T-shirt Genova nel Cuore presto in vendita

View 10.2K

word 555 read time 2 minutes, 46 Seconds

Le magliette disegnate con il ponte Morandi e lo slogan Genova nel Cuore saranno presto in vendita. Il ricavato sarà interamente devoluto per le situazioni di emergenza che il crollo dell'infrastruttura ha causato in città.

Identiche a quelle indossate dai giocatori nella giornata di campionato di calcio Serie A del 26 agosto saranno a disposizione al prezzo di 10 € negli uffici IAT del Comune di Genova in via Garibaldi, al Porto Antico, alla Stazione Marittima e in Aeroporto

Il Comune di Genova ha attivato una call per individuare il fornitore che, oltre a realizzare le magliette, potrà venderle nel proprio store online.

Le imprese potranno presentare la propria proposta alla Direzione Sviluppo del Commercio entro martedì 4 settembre.

Il marchio Genova nel Cuore è stato elaborato da Regione Liguria che ne è proprietaria.

“Come Comune di Genova - sottolinea l’assessore al Commercio e al Turismo Paola Bordilli - abbiamo subito voluto mettere a disposizione i nostri uffici IAT e cogliere così l'opportunità ispirata dalla bella iniziativa promossa sabato scorso da Regione Liguria, che ringrazio. In un momento così delicato ci sentiamo orgogliosi di essere genovesi, come orgogliosi siamo dei nostri concittadini per la prontezza di spirito con la quale stanno reagendo a questa tragedia. Abbiamo lanciato una call alla quale auspico di avere molte risposte. Essa ci permetterà di realizzare, in tempi rapidi e in piena trasparenza, un prodotto per tutti coloro che vorranno dimostrare il loro amore per la nostra città: genovesi, liguri, italiani e stranieri, turisti”.

Per info:
Direzione Sviluppo del Commercio
commercio@comune.genova.it
tel. 010 557 3771-73727

Manifestazione di interesse magliette "Genova nel Cuore"
Il Comune di Genova intende individuare un fornitore per promuovere la vendita di almeno 5.000 t-shirt bianche, 100% cotone di qualità, in taglie assortite, riportanti il logo “Genova nel Cuore” in bicromia nero/rosso, uguali a quelle indossate dai giocatori in occasione della giornata di campionato di calcio del 26 agosto scorso.

Il numero delle magliette potrà ulteriormente essere ampliato in base alle effettive richieste.

La vendita avrà luogo presso gli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) del Comune di Genova siti in Via Garibaldi 12r, Porto Antico, Stazione Marittima, Aeroporto.

Detti punti vendita potranno essere incrementati sia in città che fuori città, sulla base delle richieste che perverranno ad esempio dalle squadre di calcio, interessate a venderle utilizzando i propri store.

Il fornitore individuato dovrà avere anche la possibilità di vendere le magliette attraverso il proprio store on line: in tal caso dovrà precisare, nella proposta, un eventuale diverso costo di produzione.

Il Comune renderà disponibile il file del logo con risoluzione adatta alla stampa.

Il ricavato della vendita, che sarà proposta a 10 euro a pezzo, sarà interamente devoluto a favore delle emergenze che il crollo del ponte Morandi ha causato alla Città.

Il Comune valuterà le proposte che perverranno entro il 4/9/2018 alle ore 12 e sceglierà quella che garantirà per l’Ente il maggiore ricavo. L’Impresa individuata sottoscriverà specifico disciplinare.

Il marchio “Genova nel Cuore” è stato elaborato da Regione Liguria che ne è proprietaria.

L'iniziativa che si propone ha carattere solidaristico e non deve essere associata in alcun modo ad attività a scopo di lucro e a carattere commerciale.

#T-shirt-Genova-nel-Cuore #TshirtGenovanelCuore #GenovanelCuore

link alla pagina della proposta
Manifestazione di interesse magliette "Genova nel Cuore" | Comune di Genova.
http://to5.me/1F

Source by Comune_di_Genova


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Comune d...n vendita