Fondi (Lt) - Comando Provinciale di Latina : Il 13 gennaio 2010, alle ore 15.00 circa, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, traevano in arresto per il reato "detenzione al fine di spaccio stupefacenti" un 22enne del luogo, censurato.
Il predetto, al termine di attività d'osservazione, veniva bloccato dai militari operanti in quella via Diversivo Acquachiara, altezza distributore Q8, alla guida dalle propria autovettura Mercedes classe A e sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 1 involucro in cellophane del peso complessivo pari a grammi 6 di sostanza stupefacente del tipo "marijuana" nonchè di bilancino di precisione, occultati sulla persona.
La perquisizione veicolare permetteva di rinvenire ulteriori grammi 4,5 della medesima sostanza stupefacente, già suddivisi in 5 involucri, occultati all’interno dell’abitacolo.
Le successive perquisizioni condotte presso l’abitazione e presso il luogo di lavoro, permettevano di rinvenire ulteriore materiale per il confezionamento della sostanza.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
l’arrestato veniva ristretto presso le camera di sicurezza di quel Comando in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Ultimi Articoli
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera