Andria (BA) , Continua il giro di vite dei Carabinieri della Compagnia di Andria che hanno intensificato i controlli per garantire ai cittadini un sereno svolgimento del fine settimana.
Una decina di militari a bordo di 5 mezzi sono stati impegnati in una operazione nel corso della quale una persona è finita in manette. Si tratta di un 31enne andriese, noto alle forze dell’ordine, arrestato in esecuzione di un'ordine di carcerazione e contestuale decreto di sospensione, dovendo espiare 2 anni e 7 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti.
Durante le attività di controllo alla circolazione stradale 11 sono state le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza su complessivi 32 accertamenti etilometrici effettuati. Dodici le patenti ritirate, 5 le contravvenzioni al C.d.S. elevate, 77 le persone identificate e 53 i veicoli controllati.
Sul fronte del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane è stato segnalato alla competente Autorità quale consumatore di droga, con il contestuale sequestro di 1 dose di marijuana. Sette infine sono state le autovetture oggetto di furto rinvenute per un valore di 55 mila euro, tutte restituite ai legittimi proprietari.
Ultimi Articoli
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero