Roma - Covavano vicendevolmente del rancore a causa del conteso posto auto condominiale, le due persone denunciate a piede libero dai Carabinieri della Stazione Roma Appia per lesioni personali gravi.
I due uomini, un 57enne originario di Taranto ed un pensionato 77enne della provincia di Potenza, entrambi da tempo residenti in un condominio di via Polia, questa notte, intorno alle 3, sono arrivati alla resa dei conti: dopo l’ennesima lite verbale si sono affrontati in un vero e proprio duello. La scazzottata è degenerata quando il pensionato ha estratto un coltello a scatto colpendo ad un fianco il suo rivale.
Sentendo le grida dei contendenti un residente ha chiamato il “112“ ed i Carabinieri sono riusciti ad intervenire prima che la zuffa potesse trasformarsi in qualcosa di ben più grave. I duellanti sono stati trasportati al Policlinico Casilino per essere medicati: nonostante la coltellata, ferita risultata superficiale, il 57enne ha avuto una prognosi di 5 giorni ed è stato dimesso. Il suo feritore, invece, ha avuto la peggio in quanto è stato riscontrato affetto dalla frattura composta delle ossa nasali e da numerose ferite lacero contuse alla testa. Ne avrà per 25 giorni.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità