Comando Provinciale di Verona - Monteforte d'Alpone (VR) - I Carabinieri della Stazione di Soave hanno arrestato per violenza e resistenza a P.U. un 24enne marocchino #pluripregiudicato ed irregolare, domiciliato a Monteforte d’Alpone.
I militari, intervenuti presso la sua abitazione a seguito di un litigio in corso fra vicini, hanno appurato che la lite era scaturita dalle lamentele nei confronti dello straniero per alcuni suoi comportamenti "poco urbani"; l’uomo, inoltre, completamente ubriaco, ha minacciato di morte i suoi vicini e danneggiato la loro autovettura. Nemmeno l’arrivo dei Carabinieri ha placato la sua ira, si è scagliato anche contro di loro, prima di essere immobilizzato ed ammanettato.
Dopo aver smaltito i fumi dell’alcol nella cella di sicurezza della Compagnia Carabinieri di San Bonifacio, nella tarda mattinata di ieri l’uomo è comparso avanti al Giudice del Tribunale Monocratico di Verona che, dopo averne convalidato l’arresto, ha disposto l’accompagnamento del detenuto al carcere di Montorio e la sospensione dell’obbligo di presentazione alla p.g. (misura applicatagli per un precedente arresto), rinviando il processo alla fine del prossimo mese di ottobre.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità