Milano: la Polizia di Stato arresta una coppia per sequestro di persona finalizzato allo sfruttamento della prostituzione. Gli agenti del #Commissariato #ScaloRomana della #Questura di Milano hanno eseguito ieri due ordinanze di custodia cautelare di cui una in carcere nei confronti di un cittadino albanese di 32 anni e un’altra ai domiciliari nei confronti della sua convivente, una donna ecuadoregna, di 31 anni, per il reato di sequestro di persona, induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
La vittima, una donna peruviana di 24 anni, approfittando di un momento di distrazione della coppia, è riuscita a scappare da casa lo scorso luglio e a giungere presso il Commissariato Scalo Romana per denunciare i suoi sfruttatori. Dalle indagini, i #poliziotti hanno ricostruito che, giunta in Italia alla fine di marzo 2018 con la promessa di un lavoro di babysittter, i due hanno ospitato la giovane nella loro abitazione, le hanno sottratto il passaporto ed il denaro, poi scattato alcune foto in lingerie pubblicate su un sito internet di incontri e sotto minaccia l’hanno costretta a prostituirsi.
I due hanno accompagnato la vittima agli appuntamenti con i clienti e successivamente l’hanno riportata nel loro appartamento in cui l’hanno tenuta segregata, dopo averle sottratto il compenso delle prestazioni. #EsserciSempre
Ultimi Articoli
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027