Di Martino (pdl): candidature, sinistra milanese in affanno, spieghi sua posizione su su campi nomadi

170.9K visualizzazioni

Milano: Stefano Di Martino, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Milano (Pdl), ha così dichiarato in merito alle ultime dichiarazioni dell’Arch. Boeri su centrosinistra e possibili alleanze per il 2011:

“Si ha un bel dire a sinistra affermando di fregarsene delle alleanze con cui si vorrebbe iniziare la propria corsa verso Palazzo Marino: gli elettori hanno il diritto di sapere, non di rimanere vittime del solito gioco degli equivoci targato PD sulle coalizioni.
Nel frattempo, le ultime dichiarazioni di Fo e dell’Italia dei Valori confermano una profonda spaccatura nella sinistra milanese, in affanno.

E’ di questi giorni il dibattito sulla questione rom: argomento su cui non a caso la sinistra di divide e si dividerà ancora.
Nel Centrodestra vi è comunque coesione sull’intervento immediato per riportare ordine e pulizia nei campi nomadi, combattendo senza sconti gli insediamenti abusivi e martedì si farà il punto della situazione anche con il Ministro Maroni.

Ma perché Boeri, Pisapia e Caputo non ci dicono come intendono affrontare il problema dei campi nomadi nella nostra città?“

Stefano Di Martino