Milano: Mercoledì 21 Ottobre presso il locale Music Restaurant “Coccorito“ di RHO gremito come non mai, si è svolta la prefinale nazionale del concorso “UN RAGAZZO PER IL CINEMA MODA E FOTOGENIA “.
38 i candidati, ragazzi provenienti da tutte le Regioni Italiane, che hanno concorso a questa partecipazione, per la conquista del titolo che aprirà le porte alla finale, che si svolgerà il prossimo Dicembre, nella amata regione Lombarda. Questa finale darà diritto alle fasce di: “Un Ragazzo Per Il Cinema“ Un ragazzo Per la MODA, Un ragazzo per la FOTOGENIA e, Un Macho Per Il Cinema.
I partecipanti durante la serata si sono alternati con una passerella di moda elegante, Trendy e, in alcune prove di talento; dalla recitazione, al canto e al ballo, davanti ad una giuria presieduta dal Patron della versione al femminile "Tonino Galli” , e da "Ksenya Zainak” , vincitrice Nazionale del titolo unico “Una Ragazza per Il Cinema“ Finale che si appena conclusa, tenutasi a Capoppicolo (kr) , e poi "Stella Piazza” Agente di Moda, "Dott. Ezio Scarpati”, "Dott.ssa Doris” Temporelli Manager Communication, "Katia Francone” Titolare del Ristorante UNICO c/o Hotel Sempione Fiera, "Oriani Carlo” Libero Professionista e dalla titolare del concorso la manager "Anna Lucia D'Amico”.
La serata è stata presentata da Stefania Spiniello e da Marcello Granata Conduttore di un noto programma di Teleducato.
Ad arricchire la serata 10 Modelle Finaliste Nazionali della Lombardia di “Una Ragazza Per Il Cinema“ che hanno reso la serata ancora più intensa ed elettrizzante, con due defilè di moda davvero accattivanti.
La giuria ha decretato e premiato col titolo Un "Ragazzo per il Cinema” «Santo Canale» ragazzo di 22 anni cremonese, «Lo coco Davide» 24 anni di Palermo e «Guagna Salaheddine» 22 anni di Torino.
Mentre per la Fotogenia i titoli e fasce sono stati consegnati a «Salvatorelli Valerio» di 19 anni, Milano e «Bella Daniele» 24 anni di Acireale,
Per il titolo per la moda le fasce sono state consegnate a «Marini Alberto» 22 anni di Milano e «Ziliotto Andrea» 24 anni di Varese
Il titolo Ragazzo Macho sono stati consegnati a «Silva Oliveira» e «Alessio Citarelli».
Soddisfatti gli organizzatori ed il titolare del locale Fabio Martorelli per il successo e la riuscita della serata.
per LSNN
Silvia Michela Carrassi
Ultimi Articoli
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute