A pochi giorni dalla chiusura di VicenzaOro, i riflettori del Veneto si accendono presso la prestigiosa Galleria Davila 8 di Padova. Un evento esclusivo illuminerà il Veneto grazie alla presenza di 13 selezionatissimi designer di gioielli e delle loro esclusive creazioni.
Spicca tra i nomi presenti quello di MANUEL BOZZI, stilista già noto sia a livello nazionale che internazionale per le creazioni dallinconfondibile appeal rock chic, scelto dai Fratelli Callegari per realizzare un prezioso in limited edition proprio per levento in questione.
"Rosa n.8” è il nome dell’ambito cadeaux disegnato dallo stilista toscano in stretta collaborazione con Beppe Callegari, direttore artistico dell’evento nonchè istrionico padrone di casa. Omaggio per cento fortunati che si registreranno sul sito della Galleria e parteciperanno alla serata, la limited edition raffigura una rosa capeggiata dal numero 8, forgiata in bronzo e argento con treccia di cuoio, realizzato in duplice versione bracciale e pendente.
L’evento del 9 giugno, intitolato "People First”, metterà in evidenza il lato umano degli artisti presenti sposando in pieno la filosofia della Galleria secondo la quale gli stessi vengono scelti solo in base alla persona. “L’etica e l’empatia“ racconta Callegari “sono fondamentali per condividere insieme un percorso e trasformarlo in un successo“. Della stessa idea è Manuel Bozzi, che da sempre forgia le sue creazioni partendo dall’individualità di un’emozione. "Non è stato certo difficile sintonizzarsi sul mood della Galleria Davila 8 e i frutti di questa alchimia non hanno tardato a mostrarsi!”.
Manuel Bozzi sancisce con questa produzione una nuova e brillante collaborazione con l’atelier padovano, la sua collezione entra a far parte proprio dalla stagione in corso, della pregiata selezione di marchi che Callegari offre al suo pubblico.
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1