" 02.agosto ... Omaggiando lUomo”
Giovane, dinamico, ed assolutamente nuovo, Zaeffiro fluttuando sulla scia del glamour-chic abbraccia linnovativa tendenza del singolare omaggiando nelluscita di Agosto, lUomo e la sua festa.
La copertina si anima dello Special Guest propri in management: "Giovanni Marazzi”, ed allinterno rubriche ed approfondimenti interamente dedicati al mondo maschile.
Zaeffiro che è il primo free press patinato valdostano, ma con distribuzione capillare anche in Piemonte e Lombardia, dedicato alla moda, al make-up, allarte, la cultura, il designer e lo spettacolo.
"E stato concepito prettamente per il mondo femminile”, commenta in prima battuta leditrice Silvia Molonato, " scegliere unedizione speciale dedicata al mondo maschile” prosegue la Molonato" è sia voler proporre qualcosa di assolutamente nuovo ed originale, che in risposta ad esigenze espletate dallutenza. In molti ci hanno richiesto finestre maschili, e noi con piacere li abbiamo assecondati”.
In uscita quindi il terzo numero di Zaeffiro; levento è fissato per domenica 07 agosto 2011, data in cui, per festeggiare la pubblicazione, dalle ore 11.00, lo staff di Zaeffiro sarà presente nelle vie del capoluogo aostano per uno shooting live uomo.
Hostess e promoters omaggeranno gli interessati ed i passanti di una copia di Zaeffiro, mentre léquipe di fotografi professionisti immortalerà un noto modello negli angoli della città.
Lo shooting, nel quale verranno presentate anticipazioni moda uomo inverno 2011, occuperà le pagine dei prossimi numeri di Zaeffiro magazine in modo sicuramente magistrale.
Gli addetti alla comunicazione Zaeffiro saranno presenti allo shooting live tour per rispondere a qualsiasi domanda o curiosità sul magazine, sulle sue attività ed i servizi ad esso correlati.
Non vi resta che cercarci per le vie di Aosta, domenica 07 agosto... ne vedrete dei belli... ed anche delle belle…parola di Zaeffiro staff.
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma