Menti giovani e dinamiche per la nascita del brand “Younig”, linea di t-shirt con stampe e capi sartoriali di ottima manifattura.
Cavallo di battaglia nel panorama del casual, tra tanti nuovi stili che fanno tendenza, Younig si contraddistingue per un mood assolutamente accattivante all’insegna del total Made in italy; questo significa tessuti di ottima qualità e particolare l’attenzione ai trend contemporanei.
Le collezioni Younig, perfette per chi ama personalizzare la propria immagine, propongono t-shirts sempre all’avanguardia in diversi colori, stampe e icone glam della storia; sicuramente da notare l’originalità per esempio di quella da uomo basica, in vari colori ma senza stampe perciò in tinta unita, con scollo a V, in cui l’etichetta è risvoltata nel retro sul collo in esterno.
Younig poi dispone anche di una preziosa linea sartoriale, che promuove capi esclusivi per rispondere ad esigenze differenti e pur sempre ricercate.
Giovane anche il sistema di promozione del brand stesso: un sito web con il sistema di e-commerce, (www.younig .it) una sede rivoluzionaria in quel di Brescia, ed eventi a tema in concomitanza delle presentazioni delle nuove collezioni; appuntamenti dettati dall’andare delle stagioni ma anche quando la voglia lo suggerisce.
E’ del weekend appena concluso infatti l’appuntamento con il Party Younig, in quel della discoteca “Molo 3” di Brescia.
Un’intera location a dress code: Younig; dagli addetti ai lavori, agli special guest fino ad arrivare all’ incredibile affluenza anche di pubblico firmata Younig; sinonimo evidente del fatto che la linea piace, è conosciuta, apprezzata ed indossata.
Sul palco per l’evento l’energico gruppo di free style Phanatix direttamente da Copenhagen, poi una breve performance dello special guest Andrea Innesto, conosciuto ai più come Cucchia, saxofonista ufficiale di Vasco Rossi, il tutto con il dj Andrea Rallo,e magistralmente diretto dallo stage manager ( anch’egli da oltre 30 anni con Vasco Rossi " ndr) Diego Spagnoli, testimonial vip indiscusso del brand Younig.
Per maggiori info Younig, che è tutto da vedere e da indossare, è all’indirizzo www.younig.it e su tutti i principali social network del momento.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità