Cisco è impegnata a guidare l’evoluzione delle reti mobile anche nella nuova fase di transizione da tecnologie 2G e 2.5G alla tecnologia 3G dotata di funzionalità multimediali. In seguito a questa evoluzione le reti mobile, Internet e le intranet aziendali convergeranno. Si assisterà a una transizione verso infrastrutture New World, basate sull’utilizzo di tecnologie IP flessibili, modulari e affidabili. Collaborando con i propri partner, Cisco Systems rende possibile il passaggio dalle reti GSM (2G) e WAP e dalle infrastrutture per la trasmissione dei dati mediante connessioni remote, alle reti GPRS. Questa evoluzione sfocerà , in ultima analisi, in una rete UMTS di terza generazione, interamente basata sul protocollo IP e dotata di uno spettro completo di funzionalità multimediali.
Questi obiettivi verranno raggiunti attraverso l’implementazione di un'infrastruttura aperta e multifornitore che aiuterà le aziende a fornire valore ai propri clienti attraverso una vasta gamma di servizi gestiti, spaziando dalla messaggistica unificata ai servizi per i call centre e dagli ambienti di web hosting fino a flessibili piattaforme wireless AIP/ASP e soluzioni mobile verticali.
Soluzioni tecnologiche
Selezionate un gruppo di tecnologie. Vi verranno fornite informazioni sulle aziende, i mercati e i canali che possono potenziare le vostre offerte tecnologiche.
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma