DUBLINO, Irlanda PRNewswire / -- La capogruppo di ECE Holdings Inc. (ECE), leader globale nella fornitura di supporto tecnico in outsourcing e di servizi ai clienti, finanziata da H.I.G. Capital, ha annunciato l?acquisizione di Stream International da Solectron Corporation (NYSE: SLR).
Entrambe le società , ECE e Stream, hanno costruito la propria reputazione sull? erogazione di servizi di supporto tecnico e servizi ai clienti in outsourcing a favore di società che operano nel settore dell? alta tecnologia. Le sinergie che si verranno a creare tra le due società permetteranno loro di aumentare la clientela a livello globale che opera in vari settori quali pubblicazione di software, la realizzazione di hardware e servizi Internet.
?ECE e Stream possono vantarsi dell? eccellente servizio offerto ai propri clienti comprendente prodotti e servizi di alta tecnologia?, ha dichiarato il sig. Toni Portmann, Presidente e CEO di ECE e Stream.?I nostri modelli aziendali sono strettamente allineati e la leadership di entrambe le società è entusiasta delle nostre attività e vi è una soddisfazione enorme per quello che il futuro potrà riservare ad entrambe le società .E? davvero sorprendente di come gli stessi valori aziendali siano condivisi sia da ECE che da Stream: un impegno profondo verso i servizi ai clienti, attenzione nel tenere sotto controllo i costi di supporto dei clienti e un entusiasmo verso le possibilità di crescita future a livello globale?.
Stream ed ECE disporranno di una rete globale congiunta composta da 19 centri di contatto negli Stati Uniti, Europa ed Asia e disporranno di oltre 10.000 dipendenti per ulteriori possibilità di crescita.
ECE
ECE è fornitore globale di supporto tecnico e di servizi ai clienti in outsourcing. I sistemi pluripremiati della società e i suoi processi forniscono soluzioni efficienti ai centri di contatto al fine di assistere i clienti nel raggiungimento di un alto rendimento commerciale, fornendo, al contempo, un? esperienza del servizio unica. Per maggiori informazioni si visiti il sito web della società all? indirizzo Internet www.ece.com.
Stream
Stream International è fornitore globale di servizi di supporto per il customer relationship management (CRM) rivolti alle principali società tecnologiche e di e-business. In tutto il mondo, i dipendenti Stream permettono di potenziare l? esperienza di oltre 40 milioni di clienti ogni anno che impiegano la suite integrata di Stream, composta da soluzioni per e-mail, chat, voce e self-help. Per maggiori informazioni si visiti il sito web della società all?indirizzo Internet www.stream.com.
H.I.G. Capital
H.I.G. Capital, società leader per gli investimenti privati, detiene una partecipazione di maggioranza in oltre 50 società e vanta ricavi aggregati che eccedono i 5 miliardi di dollari US.Con sedi a Miami, Atlanta, Boston, e San Francisco, H.I.G. è specializzata nell? acquisizione di società medie in forte crescita e con un enorme potenziale di crescita.Per maggiori informazioni, rivolgersi a Rick Rosen, tel. +1 (305) 379-2333 oppure si visiti il sito web di H.I.G. Capital all?indirizzo Internet www.higcapital.com.
Fonte: ECE Holdings, Inc.
per maggiori informazioni:
Missy Simone di ECE Holdings, Inc., tel. +1-972-864-7994, oppure e-mail Missy.Simone@ece.com, sito web:
http://www.ece.com , http://www.stream.com , http://www.higcapital.com , (SLR)
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità