Ferrara, 05 novembre 2004 " VIP, master distributor italiano di soluzioni software, presenta Gestisci le tue aste on line, il programma che permette di comprare sui siti Ebayâ„¢ risparmiando denaro, grazie alla possibilità di effettuare l’offerta di acquisto all’ultimo momento disponibile.
Con l’installazione di Gestisci le tue aste on line, infatti, l’orologio del PC di chi partecipa all’asta si sincronizza automaticamente con l’ora dei server di Ebayâ„¢, consentendo in questo modo di fare l’offerta per gli oggetti che si intendono acquistare pochi secondi prima della fine dell’asta.
Gestisci le tue aste on line, oltre a monitorare lo svolgimento delle aste su Ebayâ„¢, include anche un potente motore di ricerca che permette di navigare sui siti di Ebayâ„¢ per scegliere l’oggetto che si desidera comprare; una volta selezionato l’oggetto, con un semplice click del mouse Gestisci le tue aste on line è in grado di seguire in autonomia l’asta, sulla base dell’impostazione del prezzo massimo che si è disposti a pagare.
L’utilizzo di Gestisci le tue aste on line è semplice ed intuitivo; inoltre il software è costantemente aggiornato con avvisi di download automatici, affinchè possa operare in maniera ottimale anche al variare del formato delle pagine dei siti Ebayâ„¢.
Gestisci le tue aste on line è commercializzato al prezzo di 39,00 Euro IVA inclusa e sarà disponibile a partire da ottobre.
Gestisci le tue aste on line funziona con processore Pentium III, con un minimo di 64 Mb di memoria RAM, con almeno 64 Mb di spazio libero su hard disk e con scheda grafica S-VGA. E’ necessario l’accesso a Internet.
Tiziano Pandolfi - Press Way
http://www.pressway.it
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology