Spiritualità : Milano, Seminario su Ladysilvia; Noi viviamo la nostra vita sulla base di ciò che crediamo circa il nostro mondo, noi stessi, le nostre possibilità e i nostri limiti. Con poche eccezioni, queste credenze provengono da ciò che la scienza, la storia, la religione e altre persone ci raccontano.
Cosa succederebbe se queste credenze fossero sbagliate?
Tramite una scienza facile da comprendere, i nuovi annunci delle scoperte d'avanguardia, e storie vere di vita vissuta, Gregg Braden ci dimostra che noi siamo limitati solo dai limiti delle nostre credenze, e ciò che una volta credevamo sta per cambiare! In questo programma di modificazione della vita Gregg condividerà le chiavi per riconquistare il controllo della nostra esistenza e portare pace nel nostro mondo. Per più di 20 anni Gregg, per scoprire proprio questo, ha cercato in villaggi di alta montagna, in monasteri remoti e in testi dimenticati!
Alcuni temi del seminario
”¢ Non siamo limitati dalle leggi della fisica e della biologia così come le conosciamo,
”¢ Le nuove scoperte suggeriscono che siamo vicino a ribaltare la malattia e ridefinire l’invecchiamento!
”¢ Il DNA della Vita e della Realtà stessa è un codice che può essere cambiato e “migliorato” per scelta.
Per scatenare la potenza del codice della nostra Realtà , abbiamo bisogno di capire come funziona La Matrice Divina e quale linguaggio essa riconosce.
Gregg Braden è geologo, ricercatore e conferenziere ha collaborato con industrie aerospaziali ed è riconosciuto a livello internazionale come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità . Le sue ricerche sono convogliate in due video-conferenze : “Risvegliarsi al Punto Zero” e “Camminare tra i mondi”. Oggi, il suo lavoro ha portato a libri che frantumano il paradigma dei falsi limiti come "l’effetto Isaia", "Il Codice di Dio", e il più recente “The Divine Matrix: Bridging Time, Space, Miracles, and Belief.” Il lavoro di Gregg ora è pubblicato in 13 lingue e in 25 paesi.
Macro Edizioni editerà “fresco di stampa” il suo nuovo libro “La Matrice Divina: crea un ponte fra Tempo, Spazio, Miracoli e Credenze”
ASSOCIATI a IL COLLE: FREQUENTI FINO A DICEMBRE 2007 E PARTECIPI GRATIS AL SEMINARIO -
LA REDAZIONE Ladysilvia
www.ladysilvia.it -
“Gregg Braden è una rara miscela di scienziato, visionario e studioso con l’abilità di parlare alle nostre menti, toccando la saggezza dei nostri cuori.” - Dott. Deepak Chopra, autore di” Come Conoscere Dio”
Gregg Braden è geologo, ricercatore e conferenziere ha collaborato con industrie aerospaziali ed è riconosciuto a livello internazionale come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità . Le sue ricerche sono convogliate in due video-conferenze : “Risvegliarsi al Punto Zero” e “Camminare tra i mondi”. Oggi, il suo lavoro ha portato a libri che frantumano il paradigma dei falsi limiti come "l’effetto Isaia", "Il Codice di Dio", e il più recente “The Divine Matrix: Bridging Time, Space, Miracles, and Belief.”
In questo programma di modificazione della vita Gregg condividerà le chiavi per riconquistare il controllo della nostra esistenza e portare pace nel nostro- mondo. Tramite una scienza facile da comprendere, i nuovi annunci delle scoperte d'avanguardia, e storie vere di vita vissuta, Gregg Braden ci dimostra che noi siamo limitati solo dai limiti delle nostre credenze, e ciò che una volta credevamo sta per cambiare!
Noi viviamo la nostra vita sulla base di ciò che- crediamo circa il nostro mondo, noi stessi, le nostre possibilità e i nostri limiti. Con poche eccezioni, queste credenze provengono da ciò che la scienza, la storia, la religione e altre persone ci raccontano. Cosa succederebbe se queste credenze fossero sbagliate?
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità