Ho visto un ufo?

IO CI CREDO DOPO QUELLA NOTTE! - 

Napoli: È da poco che ho accesso al mondo di internet, e ogni giorno cerco qualcosa nel web.

Questa sera, sono arrivata qui e, vorrei dire una cosa che mi è successa ma che non ho rivelato mai a nessuno, visto che l’ho dissi a mio padre e lui mi rise in faccia!.

Era un sabato notte, ero a casa con una mia amica, circa due anni fa o più. Erano l’una passate e noi stavamo ancora sveglie a chiacchierare. (Chissà se la mia amica si ricorderà , anche lei credeva che avesse solo sognato, ma come è possibile sognare le stesse cose!?! Se fosse qui Le farei ancora questa domanda!).

Non ricordo se fosse già estate, ma probabilmente il periodo era giugno. Ci affacciammo al balcone e vedemmo nel cielo un disco volante che si muoveva lentamente e, tutto intorno c'erano luci che si accendevano e si spegnevano, strofinammo i nostri occhi perché credevamo che fosse uno scherzo del sonno, ma quello che vedemmo non era illusione ma: un ufo?

Questo fatto non è stato mai raccontato dalla sottoscritta « come ho già scritto », ma ora che ne ho l’opportunità , per coloro che non credono anche se state leggendo questa mia esperienza, Vi assicuro che capisco il motivo della Vs incredulità , in quanto io prima di quell’avvenimento non credevo agli extraterrestri, proprio come tutti gli scettici, credevo fosse impossibile l’esistenza di un universo così grande di cui non si conosce ancora un limite, e credevo solo nella nostra esistenza.

Posso dire di avere rimosso questo ricordo completamente “fino ad oggi”.. ma ora è tornato il ricordo e, i miei dubbi su chi siamo, chi sono e, sulla vita sono ricomparsi.

Vi ribadisco.. per coloro che leggono questa storia e non credono sia vera (io sono la prima a non credere alle storie di altri! ), se dovesse capitarVi una esperienza simile, non trattenetela, ma non mentite su queste cose perché secondo me quel mistero invece di risolversi in una spiegazione diventa sempre più buia e incomprensibile.

Agli extraterrestri: IO CREDO l’ufo invece l’HO VISTO!

MaryS. 01-02-90