ADRA Sudan è intervenuta nelle regioni del Sudan per aiutare migliaia di persone colpite dalle inondazioni che hanno danneggiato case e raccolti.
Redazione
Aggiornato: 22 October 2007 14:08
169.9K visualizzazioni
ADRA Sudan è intervenuta nelle regioni del Sudan per aiutare migliaia di persone colpite dalle inondazioni che hanno danneggiato case e raccolti. Clement J. Arcangelo, vice direttore dell’ufficio ADRA Sudan, ha riferito che le coltivazioni sono state sommerse compromettendo i raccolti e perpetuando il ciclo della carestia. secondo le Nazioni Unite più di mezzo milione di persone sono state colpite dai primi di giugno di quest’anno.-
Fin dall’inizio delle piogge, ADRA Sudan è stata impegnata nelle regioni dello stato del Nilo Bianco nel nord del Sudan. In collaborazione con altre organizzazioni, ADRA Sudan ha dato assistenza a diverse migliaia di famiglie della regione, distribuendo derrate alimentari nell’area di Kosti e Rabak.
Queste inondazioni sono a memoria d’uomo le peggiori, ha detto Vergiel Ramirez, direttore di ADRA Sudan. Migliaia di famiglie hanno perso tutto a causa del fenomeno. ADRA in collaborazione con altre associazioni cerca di ristabilire la normalità in situazioni difficili.
Nel mese di luglio ADRA Sudan ha distribuito pacchi che contengono lenzuola, materassi, secchi e zanzariere a 5420 persone di Rabak e Kosti. Oltre mille famiglie hanno ricevuto pacchi di alimenti.- Nav-
Utilizzo del Sito: Accesso e Utilizzo di questo sito sono soggetti ai seguenti termini e condizioni.
Accettazione dei Termini
Accedendo e utilizzando questo sito, accetti di rispettare questi termini di servizio e tutte le leggi e regolamenti applicabili.
Contenuti
I contenuti sono forniti (così come sono) per scopi informativi e intrattenimento. Ci riserviamo il diritto di modificare o rimuovere contenuti senza preavviso.
Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti, marchi e materiali sono di proprietà di Ladysilvia Network e protetti dalle leggi sul copyright.