City Angels, domani alle 14,30 Messa e festa di Natale

163.6K visualizzazioni

Milano - Domani, venerdì 24 dicembre, i City Angels organizzano una festa di Natale per i senzatetto della Stazione centrale. La festa, in collaborazione con Sos Exodus, si svolgerà in piazza Duca d’Aosta, davanti alla stazione, dalla parte di piazza luigi di Savoia, allietata dalla musica di Salvatore Ranieri, detto Il Cantante della solidarietà .

Si inizia alle 14,30 con la Messa celebrata da Don Antonio Mazzi, per proseguire alle 15 con la distribuzione di generi alimentari, coperte, sacchi a pelo e cappotti da parte dei City Angels. Si termina alle 16 con la musica della Bar Boon Band presso la sede di Exodus in Galleria Tonale.

Mario Furlan, fondatore dei City Angels, invita i milanesi a partecipare a questo momento di solidarietà e di spiritualità , nel vero spirito natalizio, portando un pensierino per un senzatetto. Ad esempio un panettone. E a darlo a un senzatetto. Con un sorriso, augurandogli buon Natale.

I City Angels svolgeranno servizio tutte le notti delle feste, compresa quella di Natale, tra il 24 e il 25 dicembre. Nella notte di Natale porteranno doni ai clochard della città . E il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, inviteranno duecento senzatetto a pranzo, al ristorante dei Fratelli La Bufala in viale Sabotino 1.

Per informazioni:
City Angels - Tel. 02 26809435
www.cityangels.it - info@cityangels.it