Milano: Domenica 16 settembre dalle 9,30 alle 18,30 " Auditorium Aurora, via dell’Unione europea 3
San Donato Milanese (MM3 San Donato Milanese)
Ha sconvolto in positivo la nostra vita, ci ha insegnato che ogni persona che incontriamo ha un messaggio per noi, ci ha spiegato con parole semplici e immediate che siamo esseri spirituali che stanno vivendo un’esperienza umana e che muovono la storia in una particolare direzione. Grazie al suo libro abbiamo compreso e sentito che l’Universo è vivo, perfetto, sacro e che noi siamo i creatori della nostra vita. Una vita di Luce e di perfette sincronicità .
Il suo best-seller, “La Profezia di Celestino” ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo e ora James Redfiled è pronto a raccontarci qualcosa di nuovo”¦ Avremo la fortuna di ospitarlo in Italia, domenica 16 settembre per un seminario dedicato al 2012, alla trasformazione delle coscienze, al periodo di profondi cambiamenti che stiamo vivendo. Chi siamo e dove stiamo andando? Come possiamo amarci di più e vivere più in sintonia col nostro Cuore e la nostra Anima? Il messaggio della Profezia ci aiuta a creare un dialogo con il Dio interiore e a scoprire nei fatti della vita quelle coincidenze che sono la risposta divina alle nostre domande.
In questo seminario l’autore della “Profezia di Celestino” e la moglie Salle ci indicheranno la strada per sintonizzarci con la sincronicità dell’evoluzione planetaria in corso, offrendoci un percorso di consapevolezza in un mondo che si sta trasformando e che ci chiede sempre di più. E’ possibile riconoscere e rispondere adeguatamente alla sincronicità , risvegliare e amplificare il nostro potere intuitivo e creativo, per essere sempre avanti rispetto ai continui cambiamenti del mondo. La nostra Anima e il nostro Cuore chiedono di essere ascoltati e di potersi esprimere, diventando i veri registi della nostra Vita. Una vita con la V maiuscola. Un uomo nuovo sta nascendo, l’Uomo del Cuore: possiamo fare bene la nostra parte e influenzare positivamente la direzione del mondo. Questa attitudine è quello che Redfield definisce la 12° illuminazione.
Programma:
09,30-10,00 Introduzione a cura di Giorgio Cerquetti, ricercatore e scrittore
10,00-12,30 Seminario con James Redfield : “L’evoluzione della coscienza, dalla profezia di Celestino alla profezia del 2012”
12,20-14,00 pausa pranzo
17,15-18,30 Tavola Rotonda con Eaco Cogliani, fisico evoluzionista, Giulietta Bandiera, giornalista e Calogero Falcone, studioso di religioni
Le dieci illuminazioni della Profezia di Celestino:
1- Una massa critica, 2- Un presente più esteso, 3- Una questione di energia, 4- La lotta per il potere, 5- Il messaggio dei mistici, 6- Chiarire il passato, 7- Lasciarsi trascinare dalla corrente, 8- L’etica interpersonale, 9- La cultura emergente, 10- Mantenere la visione
Iscrizioni: tel. 02/72.08.06.19 - Investimento: " 60 - prenotazione obbligatoria
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology